Rosy Abate sotto attacco: un attentato ucciderà Leonardino? Anticipazioni 3 dicembre

Un attentato attende Rosy Abate, cosa succederà nella prossima puntata?


INTERAZIONI: 7

Un’altra rocambolesca puntata di Rosy Abate ci attende la prossima settimana, domenica 3 dicembre, ad un passo dal finale di questa prima stagione dello spin off di Squadra Antimafia.

Rosy Abate è riuscita finalmente ad avere l’indirizzo di Leonardino e lo ha raggiunto nella Capitale solo per scoprire che lui non si ricorda di lei e che adesso sarà dura avere la vita che ha sempre desiderato. Sulle sue tracce c’è ancora la polizia e, in particolare, il bel Luca che presto si ritroverà proprio davanti a lei, la donna che molto probabilmente ha ucciso il suo amico. Cosa succederà a questo punto?

Nella puntata in onda oggi, 26 novembre, grazie alla confessione in punto di morte di Stefano Sciarra, Rosy ha raggiunto suo figlio Leonardo a Roma, solo per scoprire che il bambino vive con Regina (Paola Michelini, la sorella di Giulia Michelini) e Roberto Mainetti (Raniero Monaco di Lapio).

I due formano una famiglia dell’alta borghesia che ha “adottato” Leonardino che non ricorda nulla di lei. Per riprendersi suo figlio, Rosy sarà costretta ad elaborare un piano che le consenta di avvicinarsi nuovamente a lui e proprio per questo sarà costretta a vestire i panni della sua tata. Sarà a quel punto che proprio Regina diventerà la sua acerrima nemica.

Rosy Abate torna la prossima settimana, il 3 dicembre, con Rosy  pronta a rinunciare a suo figlio, almeno per adesso. Il bambino rimarrà con Leonardo mentre Rosy seguirà Luca accettando la sua offerta e collaborare alla cattura Mirko Sciarra, responsabile dell’attentato in cui lei e Leonardo hanno rischiato di morire.

Sarà a questo punto che alcuni dettagli sulla famiglia Mainetti e sui loro affari verranno a galla rivelando il legame con il Boss Nuzzo Santagata (Franco Branciaroli) e spingendo Rosy a rimettersi in gioco per riprendersi suo figlio. Sarà in grado di farlo magari proprio con l’aiuto di Luca?