Shawn Mendes e i progetti segreti con la star di Riverdale KJ Apa: “Abbiamo lavorato insieme, lui è incredibile”

Le rivelazioni di Shawn Mendes hanno scatenato l'euforia dei fan più affezionati ad Archie Andrews di Riverdale.

Shawn Mendes

INTERAZIONI: 11

Rivelazioni inaspettate quelle di Shawn Mendes sulla star della serie tv Riverdale Keneti James Fitzgerald Apa, meglio noto come KJ Apa. In un’intervista ad MTV, riportata su Attitude Magazine, il cantante di There’s Nothing Holdin’ Me Back ha rivelato di nutrire una profonda ammirazione per l’attore e musicista neozelandese.

Shawn Mendes ha dichiarato, infatti, di aver lavorato con KJ Apa in passato, e di avere una grande stima nei confronti dell’attore di Riverdale.

Lo adoro, abbiamo avuto l’occasione di lavorare insieme, anche se ancora non ne posso parlare, in caso dovesse diventare qualcosa di concreto in futuro“.

Sul web e sui social, la rivelazione di Shawn Mendes su KJ Apa ha mandato in visibilio i fan del cantante e della serie tv, che hanno iniziato a pensare a tutte le possibili collaborazioni fra le due star. Inoltre, c’è anche chi ipotizza un’eventuale bromance, ovvero un ottimo rapporto di amicizia fra i due, o forse più..

“Abbiamo fatto qualcosa assieme, ma non posso ancora parlarne. Lui è incredibile, e ciò che abbiamo fatto è stato prima di Riverdale”, ha aggiunto Shawn Mendes, che chiarisce che la collaborazione fra i due è avvenuta tempo fa, e di cui potremmo avere notizie molto presto.

La domanda che sorge spontanea è: che cosa può esserci stato di tanto segreto? Shawn si è solo divertito a stuzzicare i fan con un po’ di gossip? Presto o tardi, però, i fan potranno sicuramente scoprire cosa hanno in cantiere le due star.

Shawn Mendes è reduce di un grande trionfo agli MTV Europe Music Awards 2017 e agli American Music Awards, dove il 19 novembre ha incassato il Favorit Artist Adult Contemporary Award. “Non lo vedevo da molto, e l’ho visto qualche giorno fa agli AMA ed è stato davvero bello rivederlo”, ha confessato Shawn.

Nessuna risposta o dichiarazione, invece, da parte dell’attore KJ Apa, che nella nota serie tv Riverdale ispirata ai fumetti Archie Comics, interpreta uno dei protagonisti Archie Andrews.