Non solo da virtuali la Special 20GB, offerte passa a Vodafone più allettanti che mai

Offerte passa a Vodafone sempre più ricche: la Special 20GB non solo per virtuali da oggi 25 novembre


INTERAZIONI: 84

Tra le offerte passa a Vodafone del momento la Special 20GB è sicuramente la più allettante, inutile girarci intorno o raccontarci bugie. Riesce più che facile credere che la migrazione all’indirizzo dell’operatore rosso venga richiesta soprattutto per questa promozione in particolare, che ricordiamo offrire, al prezzo di 10 euro/4 settimane, 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti, e 20 GB in 4G.

Disponibile all’attivazione presso alcuni punti vendita dal 16 novembre, fino a quest’oggi la Special 20GB era stata destinata agli utenti che provenivano da operatori virtuali specifici. Vi farà sicuramente piacere apprendere che la vastità delle offerte passa a Vodafone si è finalmente allargata, includendo nella portabilità alla Special 20GB anche altri operatori (in pratica tutti, tranne Wind e 3 Italia). Questo significa che potranno approfittarne anche gli attuali clienti TIM e tutti quei virtuali finora esclusi dalla promozione (CoopVoce, Lycamobile e Fastweb, ndr.).

Possiamo assicurarvi che alcuni selezionati punti vendita Trony hanno modo di attivare le offerte passa a Vodafone, ed in particolare l’ambitissima Special 20GB, al costo di 20 euro, con 19 di credito residuo (da cui vi verranno subito detratti i 5 per il costo di attivazione della nuova SIM ed i 10 relativi alla prima mensilità).

Per quanto riguarda le offerte passa a Vodafone a tutto tondo, ricordiamo risultare attivabile da tutti i gestori di provenienza (fatta eccezione per i già clienti) la seguente promozione: Special 7GB a 10 euro/28 giorni (1000 minuti e 1000 SMS verso tutti e 7 GB in 4G).

Ritornando alla Special 20GB, vi ricordiamo che sarà possibile usufruirne entro e non oltre il 30 novembre, salvo proroghe di cui finora non si è fatta parola (meglio completare il passaggio qualche giorno prima, onde evitare possibili rischi o brutte sorprese dell’ultimo minuto), e che per il caso specifico non concorrono all’attivazioni codici coupon e simili, ma sarà importante riuscire a pescare il punto vendita aderente.