NCIS New Orleans 3 su Rai2 verso il finale di stagione: Pride morirà? Trame 25 novembre e 1° dicembre

NCIS New Orleans 3 su Rai2 si avvicina al finale di stagione con il penultimo episodio: cosa accadrà a Pride? Ecco le anticipazioni del 25 novembre e del 1° dicembre.


INTERAZIONI: 10

Serata crime con un nuovo appuntamento di NCIS New Orleans 3 su Rai2: la serie sta giungendo al finale della terza stagione in cui Pride arriverà alla resa dei conti con il sindaco Hamilton: la sua squadra è ancora alla ricerca di prove che lo incastrino una volta per tutte. Tuttavia, una sparatoria causata da un complice del sindaco potrebbe cambiare tutto perché Pride ne sarà coinvolto: il capo della sezione NCIS di New Orleans morirà?

Di seguito le anticipazioni sull’episodio 3×23 dal titolo “Nella tana del coniglio”.

Pride e i suoi sono ancora alla ricerca delle prove che incastrino, una volta per tutte, il sindaco Hamilton, ma subiscono una battuta d’arresto. Mentre sono all’inseguimento di un complice del politico, infatti, questi apre il fuoco, nonostante la strada sia affollata di persone. La sparatoria causa la morte accidentale di un turista. E per Pride e la squadra la situazione si complica. Le alte sfere mettono i nostri spalle al muro: Pride deve immediatamente chiudere la sua indagine su Hamilton, pena il licenziamento immediato.

NCIS New Orleans 3 su Rai2 torna sabato 1° dicembre, salvo cambiamenti di palinsesto, con l’ultimo episodio della stagione dal titolo “Poetic Justice”, di cui la trama:

Nel finale della terza stagione, impossibilitati a fidarsi di qualcuno a New Orleans, gli agenti della squadra NCIS si rivolge all’assistente direttivo dell’FBI, Isler, per aiutarli a esporre e fermare il sinistro schema del sindaco Hamilton: cosa avrà in mente l’uomo per i residenti di Clearwater?

Gli utenti Rai stanno avendo qualche difficoltà con i continui slittamenti nella programmazione del canale: a pagarne le spese sono le serieattualmente in onda. Tra Criminal Minds momentaneamente sospeso ed Elementary in pausa, il pubblico continua a lamentarsi della programmazione ballerina di Rai2. Ci auguriamo che con NCIS non succeda la stessa cosa.

L’appuntamento con NCIS New Orleans 3 su Rai2 è per stasera alle ore 22:10, dopo un episodio in replica della tredicesima stagione di NCIS.