Il cordoglio di Katie Cassidy dopo la morte del padre David: “Non mi perderò altri momenti con chi amo”

L'attrice e star di Arrow Katie Cassidy ha condiviso coi fan un tweet nel quale ricorda il padre David, morto lo scorso martedì

katie cassidy

INTERAZIONI: 60

La star di Arrow Katie Cassidy, che interpreta Laurel Lance/Black Siren nella serie targata The CW, ha condiviso su Twitter il suo cordoglio in seguito alla morte del padre David.

Cassidy si è spento nella giornata di martedì 21 novembre, mentre era in attesa di un trapianto di fegato, in seguito alle complicazioni legate ad alcuni organi interni. “A nome dell’intera famiglia Cassidy, è con grande tristezza che annunciamo la scomparsa del nostro padre, zio e caro fratello, David Cassidy” ha scritto la famiglia in un comunicato. “David è morto circondato da coloro che amava, con la gioia nel suo cuore e libero dal dolore che lo ha costretto per così tanto tempo. Grazie per l’abbondanza e il supporto che gli avete dimostrato negli anni”.

“Le parole non possono esprimere il conforto che la nostra famiglia ha ricevuto da tutto l’amore e il supporto durante questo momento difficile” scrive invece Katie su Twitter, “Le ultime parole di mio padre sono state ‘Così tanto tempo sprecato’. Questo sarà per me un promemoria quotidiano per condividere la mia gratitudine con coloro che amo per non sprecare più un solo altro momento… grazie”.

https://twitter.com/MzKatieCassidy/status/934148630319128577

La star de La Famiglia Partridge e la figlia Katie Cassidy hanno avuto a lungo una relazione burrascosa: Katie è stata cresciuta da sua madre e dal suo patrigno, la modella Sherry Williams e Richard Benedon, ma David è stato comunque una parte integrante della vita della giovane attrice.

“Siccome non l’ho cresciuta, non devo fare il genitore con lei” aveva detto David al settimanale People nel 2009, “Sono sempre qui e non la giudico mai”. “Essere in grado di andare da qualcuno al quale sono geneticamente legata, dirgli qualsiasi cosa e sapere che non mi giudicherà — è grandioso” aveva detto Katie a riguardo, È bello quando tuo papà può essere tuo amico.

I rapporti tra loro, come riporta Entertainment Weekly, si erano tuttavia raffreddati negli ultimi tempi: David aveva di recente confessato a People di non essere più in contatto con lei. “Non ero suo padre. Ero il suo padre biologico ma non l’ho cresciuta. Ha una vita completamente diversa” aveva spiegato, “Ma sono fiero di lei. È molto talentuosa. È difficile per me anche solo accettare quanti anni ha adesso”.