Il futuro di Maggie e Jackson in Grey’s Anatomy 14 secondo gli attori: “Ci sarà una svolta molto forte”

Prime anticipazioni sulla storia di Maggie e Jackson in Grey's Anatomy 14, parlano gli attori James Pickens Jr. e Kelly McCreary

Maggie e Jackson in Grey's Anatomy 14

INTERAZIONI: 10

Sto cercando di non pensarci!” così James Pickens Jr., l’ex capo Webber nel medical drama, ha commentato a TVLine l’ipotesi di una storia tra i personaggi di Maggie e Jackson in Grey’s Anatomy 14.

Per Richard non sarà semplice da accettare quella che sembra profilarsi all’orizzonte come una complicata storia tra i due pseudo-fratellastri: lei figlia di Richard, lui figlio di Catherine, si sono ritrovati di fatto in una famiglia allargata dopo il matrimonio dei loro genitori, ma nel corso della tredicesima stagione un semplice rapporto di amicizia si è trasformato in qualcosa di più, come notato anche da April, ex moglie di Jackson, durante l’ultimo finale di stagione.

La vicinanza tra i due personaggi è sempre più evidente, tanto che nel midseason finale di Grey’s Anatomy 14 sono stati protagonisti di una scena dai connotati splatter nell’ambito di un’emergenza medica. Cosa c’è da aspettarsi su questo fronte? James Pickens Jr. teme che per il suo Richard ci saranno problemi in vista.

Lascio fare a Shonda [Rhimes, creatrice della serie]. Non voglio rivelare nulla, ma penso che si stia preparando per dare una svolta molto forte a questa cosa qui.

Anche se la storia dovesse concretizzarsi, è bene sottolineare che non si tratta di incesto, visto che Maggie e Jackson in Grey’s Anatomy 14 sono personaggi totalmente estranei l’uno all’altra.

I fan devono continuare a ricordarlo. Non sono legati da rapporti di sangue, quindi non c’è nulla di incestuoso al riguardo. È solo che la dinamica è divertente. È quasi come una duplice incriminazione o qualcosa del genere.

Anche Kelly McCreary, interprete di Maggie, definisce questa faccenda difficile da affrontare per il suo personaggio: “È molto da digerire per lei: con Jackson si sono appena conosciuti, in verità si stanno ancora conoscendo” ha dichiarato l’attrice, che tuttavia spera nel consenso del pubblico per l’aspirante coppia.

Storicamente, le relazioni più amate di Grey’s sono quelle in cui i personaggi si sfidano, si spronano a vicenda e si innamorano. Quelle sono le relazioni in cui le persone sono maggiormente coinvolte. Quindi, se Jackson e Maggie riescono a trovare il modo di aiutarsi a vicenda ad essere persone e dottori migliori e, nel caso di Jackson, genitori migliori, penso che il pubblico si appassionerà a loro.