Nuovi video gameplay per Monster Hunter World, i migliori rilasciati finora

Due lunghi video gameplay di Monster Hunter World mostrano gli spettacolari combattimenti.

Monster Hunter World

INTERAZIONI: 7

Capcom ha rilasciato due nuovi lunghissimi video gameplay di Monster Hunter World, un titolo molto atteso dai fan della serie. Vengono mostrare porzioni di gioco mai viste prima, tra cui esplorazioni varie, combattimenti e la creazione dei personaggi. Sono davvero i migliori video finora rilasciati per Monster Hunter World, vediamo il primo.

https://www.youtube.com/watch?v=J0zNCjvjr9E

Andiamo subito col secondo, poi illustreremo maggiori dettagli su Monster Hunter World.

https://www.youtube.com/watch?v=sl1e3ns1R0Y

Il gioco uscirà solo tra due mesi, il 26 gennaio per PS4 e Xbox One (su PC uscirà ma non c’è una data), diciamo che non manca moltissimo ma nemmeno poco, quindi i giocatori dovranno pazientare. Si tratta di un action game in terza persona ambientato in un mondo medievale popolato da enormi bestie feroci. Come si vede dal video si dovrà creare il proprio personaggio.

Punto di forza del gioco sarà sicuramente il sistema di combattimento che come al solito richiede precisione e ragionamento, non i potranno premere bottoni a caso per vincere. Per alleviare l’attesa Capcom ha confermato che la beta di Monster Hunter World sarà disponibile dal 9 al 12 dicembre ma solo per gli utenti PlayStation 4.

Chi vuole partecipare alla beta non dovrà iscriversi preventivamente, sarà disponibile direttamente su PlayStation Store per tutti coloro che hanno un abbonamento a PS Plus. Nella beta di Monster Hunter World i giocatori potranno avere accesso a tre missioni sia in single player che con un gruppo di quattro giocatori.

Anche se il franchise ha moltissimi titoli Monster Hunter World è probabilmente il miglior gioco per accedere per la prima volta alla saga. Ai giocatori non viene assolutamente richiesto di conoscere la storia dei giochi precedenti usciti su altre piattaforme. Non resta che attendere quindi la pubblicazione della beta, nel frattempo godetevi i video: chi di voi giocherà in anticipo dal 9 al 12 dicembre a Monster Hunter World? Fatecelo sapere nei commenti.