Nella quinta puntata de Le Tre Rose di Eva il duello tra Fabio e Alessandro: anticipazioni 30 novembre

Tessa si allontana dalle sorelle mentre Alessandro tenta il tutto per tutto per la sua Aurora, cosa ne sarà di lui ne Le Tre Rose di Eva 4?


INTERAZIONI: 7

La quinta puntata de Le Tre Rose di Eva andrà in onda il 30 novembre prossimo, sempre al giovedì, con nuove rivelazioni e colpi di scena soprattutto per quel che riguarda il triangolo amoroso formato da Fabio, Aurora e Alessandro. Quest’ultimo ha lasciato Tessa e non sembra pronto a cedere la sua amata Aurora al suo rivale e per questo tenterà ancora il tutto per tutto.

Tessa ha perso il suo bambino e sembra ormai pronta a tornare quella di un tempo, questo vorrà dire che sarà Alessandro a fare le spese del suo “tradimento”? Anche per Aurora le cose non vanno meglio visto che si trova in una fase delicata della sua vita: mentre si allontana da Alessandro, inizia a vedere in Fabio un uomo sensibile e cede al suo corteggiamento.

L’uomo sembra diverso da quello che credeva e dopo che lui stesso ha preso posizione contro il colonnello mettendosi dalla sua parte, Aurora cede mettendo da parte anche la pericolosità del progetto che proprio Fabio, insieme ai soci milanesi, vuole realizzare a Villalba.

Dal canto suo, Alessandro si trova costretto ad allontanarsi da lei ma prima, però, in un atto d’amore estremo e irrazionale, sfida Fabio ad una sorta di duello da cui Astori si sottrae per amore di se stesso e di Aurora. Un altro gesto d’amore che spingerà Aurora a lasciare per sempre il suo amato Alessandro?

Nella quinta puntata de Le Tre Rose Di Eva, Tessa scopre che le sorelle le hanno tenuto nascosti dei segreti che le riguardano a cominciare dall’identità del suo vero padre e questa volta la delusione è tale che decide di allontanarsi da loro soffrendo da sola e in silenzio per la perdita del suo bambino. Gli unici decisi a godersi la propria felicità sembrano i promessi sposi, Fiamma ed Edoardo. Il Monforte riuscirà finalmente ad essere felice?