Ne Le Tre Rose di Eva 4 Tessa perde il suo bambino? Anticipazioni 23 novembre

Tessa pronta a tornare quella di un tempo dopo uno sconvolgente avvenimento? Le Tre Rose di Eva tra misteri e scontri


INTERAZIONI: 12

Qualcosa ci dice che presto ritroveremo la vecchia Tessa di un tempo ne Le Tre Rose di Eva 4. La quarta puntata di questa nuova stagione della fiction di Canale 5 con Anna Safroncik e Roberto Farnesi, torna in onda proprio oggi, 23 novembre, con una serie di colpi di scena che potrebbero cambiare le vite delle sorelle “Taviani” e di tutti coloro che le conoscono e le amano.

La prima sarà sicuramente quella di Tessa. La bella rossa aveva preso il posto di Aurora e aveva tenuto insieme la sua famiglia ovvero Alessandro e la piccola Eva ma il ritorno della sorella ha distrutto il suo sogno di essere felice. Dopo aver fatto l’amore con lei, Alessandro ha deciso di andare via di casa mentre lei ha nascosto la sua gravidanza, almeno fino a questa sera.

Secondo le anticipazioni della quarta puntata de Le Tre Rose di Eva 4 sembra che Tessa avrà un malore e finirà in ospedale dove scoprirà di aver perso il suo bambino. A quel punto si nasconderà nell’unico posto possibile, a casa di Ruggero Camerana. Terrà tutti all’oscuro su quello che è successo o userà la cosa per colpire Alessandro?

Intanto, le manovre del Colonnello Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli) e della misteriosa Ada (Anna Favella) rendono la vita molto difficile a Villalba ma Aurora non si arrende. Dopo aver accusato Fabio della manomissione della diga per via della mappa rinvenuta nel suo ufficio, sposta la sua attenzione sul Colonello. Lo stesso Fabio si mette dalla sua parte contro lo zio e questo cambia anche il rapporto tra lui e la bella Aurora.

I legami tra Edoardo (Luca Capuano) e la famiglia Astori si infittiscono: Fabio accetta che Edoardo sposi Fiamma (Gloria Radulescu) a patto di favorire la famiglia Astori una volta diventato sindaco. Come la prenderà Veronica?