Anche GTA 5 festeggia il Black Friday: le offerte del Rockstar Warehouse

GTA 5 si prepara ai mega sconti del Black Friday: Rockstar Games inaugura offerte su tutto il merchandise dell'ultimo capitolo di Grand Theft Auto.


INTERAZIONI: 11

La giornata del Black Friday è sempre più vicina: domani, venerdì 24 ottobre, sarà la data designata per le offerte online più folli dell’anno e, per l’occasione, anche GTA 5 si prepara agli sconti, con Rockstar Games pronta a una serie di offerte sul merchandise dell’ultimo capitolo della sua serie più celebre.

Sarà possibile, infatti, approfittare degli sconti del 30% disponibili da venerdì 24 novembre a lunedì 27 novembre su tutti gli articoli del Warehouse di Rockstar (escluse le prenotazioni di Red Dead Redemption 2). L’offerta comprende tutti gli articoli della collezione Grand Theft Auto V, che comprende tantissimi gadget e oggetti di merchandise dedicati a GTA 5. Lo store americano, in realtà, comprenderebbe anche l’acquisto di diversi titoli targati Rockstar – dai vecchi Grand Theft Auto al bellissimo Red Dead Redemption, passando per lo storico Bully e via dicendo: lo sconto, tuttavia, non include né Red Dead Redemption 2 né la versione remaster di L.A. Noire. Potreste acquistare i titoli in questione, ma pare che una spesa al di sotto dei 50 dollari non vi permetta di usufruire della spedizione intercontinentale.

In ogni caso potrete acquistare anche dallo store italiano sicuramente tanti oggetti di GTA 5, inclusi la popolare borraccia Sprunk, l’accendino Zippo e l’eclettica compilation Welcome to Los Santos (disponibile in CD, vinile o MP3) di The Alchemist e Oh No, oltre agli articoli dei vecchi titoli amati dai fan, come il San Andreas Kubrick Box Set. Le offerte annuali del Black Friday targato Rockstar cominceranno alle 12:01 AM EST (06:01 ora italiana) di venerdì e termineranno alle 11:59 PM EST di lunedì (05:59 di martedì, ora italiana).

Fonte: Rockstar Games