Aggiornamento sui problemi per Destiny 2 tra errore Buffalo, schermate nere e pegni spariti

Bungie fa il punto della situazione sui problemi di Destiny 2, sono al lavoro per risolverli.

Destiny 2

INTERAZIONI: 23

Bungie è tornata come ogni settimana a raccontare i passi avanti fatti in Destiny 2. In particolare questa volta ci parla dei problemi che sta affrontando il gioco e cosa sta facendo lo sviluppatore per risolverli. L’ultima newsletter di Bungie scende nei dettagli su elementi che già conosciamo, come le novità che apporterà la Maledizione di Osiride ma anche informazioni importanti sui miglioramenti in programma per Destiny 2. Se volete potete vedere anche per intero il secondo livestream.

Il primo problema di cui parla Bungie è il cosiddetto errore Buffalo che sta affliggendo alcuni giocatori PC. L’ultimo hotfix per PC, targato 1.0.7.1, è stato rilasciato proprio per risolvere questo errore, ma pare che alcuni giocatori lo stiano riscontrando lo stesso: “Questi problemi certe volte riguardano la stabilità della connessione, oppure ci sono troppi PC connessi a Destiny 2 in un network locale. Seguite le indicazioni da noi fornite per assicurarvi di avere le impostazioni giuste per giocare a Destiny 2. In più seguite i passi per configurare la UPnP se avete tanti PC nello stesso network”, si legge.

Ci sono anche altri problemi su cui Bungie sta investigando, ve li elenchiamo:

Questi ed altri bug saranno risolti, si spera, nella prossima patch. Intanto sono emerse anche altre novità:

Volete essere sempre aggiornati su tutto quanto concerne il titolo Bungie? Potete fare affidamento sull’affollatissima Community Italiana dove potete anche incontrare appassionati come voi.