Inhumans 2 ci sarà? Il finale della prima stagione con un cliffhanger che fa sperare

Un possibile seguito per Inhumans è ancora possibile? Scott Buck sembra pronto a scommettere di sì


INTERAZIONI: 11

Inhumans 2 ci sarà? A poche ore dalla messa in onda del finale della prima stagione di una delle matricole più discusse di questo inizio di stagione telefilmica, i fan sono pronti a domandarsi se la serie avrà una seconda stagione oppure no. Le qualità per fare bene c’erano tutte ma Inhumans non ha mai conquistato fino in fondo una fetta così grossa di pubblico come quella interessata ai fumetti e agli eroi.

Fox di Sky proprio oggi, 22 novembre, intorno alle 22.00 ospiterà l’ultimo episodio di questa prima stagione, l’1×08 dal titolo “…E finalmente: Black Bolt” andato in onda il 10 novembre scorso negli Usa e questa sera a disposizione del pubblico italiano. Cosa succederà alla famiglia “reale” e come andrà a finire questa stagione?

Il futuro degli Inumani potrebbe essere ormai segnato e se l’ultimo episodio in onda questa sera, in qualche modo, chiude questo arco narrativo ma il cliffangher degli ultimi minuti lascia ancora sperare i pochi spettatori della serie. Dopo le polemiche per via di molte (troppe) lacune presentate dallo show sembra improbabile la possibilità che Inhumans 2 ci sarà ma il regista Scott Buck non esclude ancora niente. Ecco il promo:

Il prodotto ha molto potenziale e con qualche accorgimento gli Inumani potrebbero tornare a vivere soprattutto dopo il loro arrivo sulla terra con la consapevolezza che Attilan è il suo popolo, almeno secondo quanto dice la stessa Medusa.

In un’intervista a Collider, Buck ha confidato di avere già qualche idea sul possibile seguito: “Conosciamo il nostro punto di partenza per la Stagione 2, ma non sappiamo se ci sarà una stagione 2, speriamo che ci sia, perché se sarà così, sappiamo da dove iniziare e saremmo davvero grati di poterci preparare e tornare a lavoro“.

Ma le sue dichiarazioni non si fermano qui visto che lo stesso regista sembra pronto a dare una lunga vita allo show (almeno tre stagioni), i fan possono ancora sperare? Ecco gli ultimi minuti dell’episodio:

https://www.youtube.com/watch?v=kplUQ3BTFrQ