Fedez a Stasera CasaMika, futuro papà apprensivo in Celebrate e Beautiful Disaster (video)

Il rapper ritrova Mika e canta con lui alcuni brani in prima serata su Rai2.

Fedez a Stasera CasaMika

INTERAZIONI: 7

Fedez a Stasera CasaMika duetta con l’artista anglo-libanese sulle note di Celebrate che diventa un nuovo brano italo-inglese misto a Magnifico e Vorrei ma non posto.

La canzone di Mika è intervallata, così, da alcuni versi dei due brani di Fedez, il primo originariamente in duetto con Francesca Michielin, il secondo è uno dei singoli più acquistati dell’anno, in featuring con J-Ax.

Fedez resta a Stasera CasaMika per tutta la puntata. Dopo il selfie con Gregory torna al centro del palco per Beautiful Disaster, il singolo in featuring con Mika, contenuto nell’album Pop-Hoolista rilasciato nel 2014.

Sul finire della puntata, l’intervista di Mika a Fedez è in una vasca da bagno tra il passato trascorso insieme a X Factor, in giuria, e il futuro, pensando al bambino che nascerà a breve.

“Com’è stata la vita senza di me?”, chiede Mika. “Va avanti, ho superato il trauma”, risponde Fedez. “Mi manchi”, continua Mika, anche se è un po’ “un rompicogli*** a volte. Mi manchi soprattutto nel backstage”, conclude.

“In questi ultimi due anni tantissimo è cambiato”: Mika imbocca la strada del futuro di Fedez che tra non molto si troverà a cambiare pannolini e a preparare pappe per bimbi, a tutte le ore del giorno e della notte. Si alzerà alle 4 del mattino per accudire il piccolo oppure lo lascerà alle cure della tata e di Chiara Ferragni?

Pensando ai cambiamenti degli ultimi anni, Fedez ammette che è impossibile essere la stessa persona.
“Inevitabilmente le esperienze ti cambiano e vivi anche un imborghesimento artistico. Tutto ti cambia e non sempre in bene”, spiega.

Che tipo di papà sarà Federico? “Sono molto apprensivo in generale, spero sia sano e che non ci siano problemi”, poi si dice molto testo. “Ho una paura fottuta di non essere all’altezza di questa cosa”. Il rapper è contento ma allo stesso tempo molto spaventato. La ninna nanna che canterà a suo figlio sarà sicuramente sulle note di De Andrè.