The Flash 4×07 porta Barry a cena con il nemico: promo e sneak peek del nuovo episodio

Il passato di DeVoe e i dubbi di Barry, cosa succederà ad un passo dal crossover in The Flash 4x07?


INTERAZIONI: 7

Siamo ormai ad un passo dal maxi crossover ma è vero anche che prima The Flash 4×07 andrà in onda portandoci dritto nelle fauci del nemico. Proprio nello scorso episodio abbiamo lasciato Barry e Joe sull’uscio di casa di quello che per il Concilio dei Wells è stato definito il loro nemico, il Pensatore di cui tanto abbiamo sentito parlare.

Con grande sorpresa da parte di tutti, quando i due hanno bussato alla porta, si sono ritrovati davanti una bella signora con un vestito a fiori e un uomo su una sedia a rotelle. In The Flash 4×07 dal titolo “Therefore I Am” ritroveremo i nostri due eroi all’interno della casa di DeVoe, ma quali motivi inventeranno per questa visita e cosa gli riveleranno durante la loro conversazione? Ecco lo sneak peek dell’episodio:

L’unica cosa certa è che proprio questa visita a DeVoe permetterà al pubblico di conoscere meglio il passato di questo villain a cui Neil Sandilands ha prestato il volto. La sinossi ufficiale dell’episodio recita: “Barry (Grant Gustin) si trova faccia a faccia con DeVoe (guest star Neil Sandilands) e il suo passato sarà rivelato attraverso una serie di flashback. Nel frattempo, Iris (Candice Patton) fa gli ultimi preparativi per il matrimonio, che è una settimana di distanza“.

Mai come quest’anno abbiamo sofferto tanto per vedere il villain in azione e ancora dovremo attendere un bel po’ visto che il prossimo episodio, l’ottavo, in onda la prossima settimana, vedrà il team Flash impegnato in un matrimonio ma, soprattutto, con gli scontri del maxi crossover.

Dopodiché il pubblico dovrà presto affrontare la pausa per le vacanze natalizie, DeVoe entrerà in azione prima della fine di questa prima metà della stagione numero 4 o dovremo attendere il ritorno della serie per scoprirlo?