Primo trailer di Crisis on Earth-X: Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl e The Flash allo scontro

Crisis on Earth-X finalmente è pronto per stupire il pubblico (almeno quello americano) di Arrow, Supergirl, The Flash e Legends of Tomorrow


INTERAZIONI: 7

Dopo tanta attesa, piccoli teaser e foto dal set, finalmente è stato mandato in onda il primo trailer di Crisis on Earth-X il maxi crossover che terrà impegnati Arrow, Supergirl, The Flash e Legends of Tomorrow nelle serate del 27 e 28 dicembre, su The CW negli Usa.

Al momento in Italia non c’è ancora una data ufficiale per il debutto delle serie e ne del maxi crossover, ma quello che è certo è che il mese prossimo dovremo avere conferma di un debutto a metà gennaio.

Crisis on Earth-X porterà tutti gli eroi con i loro vestiti migliori in Chiesa a Central City per il matrimonio tanto annunciato dei WestAllen. Uno sposo innamorato all’altare, la Chiesa gremita di eroi, Caitlin Snow e Felicity Smoak saranno le damigelle mentre Cisco Ramon e Oliver Queen i testimoni dello sposo.

La sposa fa la sua trionfale entrata al braccio del buon Joe, suo padre, e arriva all’altare, e poi? L’apocalisse. I nazisti entrano in Chiesa e iniziano a minacciare e colpire ma non sanno di aver sbagliato nemici visto che tutti sono pronti a brandire le proprie armi (poi bisogna capire dove Oliver teneva l’arco) mettendoli in fuga. Questo è sono solo alcune scene che il primo trailer di Crisis on Earth-X mostra in maniera estesa al pubblico che attende sin dal Comic-Con 2017 di sapere cosa succederà in questo maxi crossover. Ecco i nostri eroi al gran completo:

Il primo promo mostra adrenalina, combattimenti e tanti colpi di scena e se il maxi crossover si rivelerà essere come il video che la rete ha mandato in onda, siamo sicuri che questa volta non rimarremo delusi e il risultato sarà epico proprio come hanno annunciato gli sceneggiatori e i produttori allo scorso evento di San Diego.