Primi promo di Sacrificio d’Amore: Francesco Arca nella fiction di Canale 5 ed Endemol

Una fiction in costume con Francesco Arca e Francesca Valtorta, con Sacrifio D'Amore Mediaset affronterà la fine dell'anno?


INTERAZIONI: 7

Il grande melò torna su Canale 5 con le ben 22 puntate previste di Sacrificio d’amore, questo è il titolo dell’ambizioso progetto firmato da Endemol Shine Italy (in scena in questi giorni con Scomparsa su Rai1) con protagonista Francesco Arca.

Sarà l’ex tronista noto per la sua partecipazione a Rex e Le Tre Rose di Eva, ad interpretare il protagonista maschile della fiction che ci riporterà al 1913 e che segna il ritorno alle grandi produzione di Daniele Carnacina (papà di Centovetrine). Una produzione faticosa e imponente che avrà il compito di raccontare un periodo storico importante e struggente quello che da dalla Bella Époque fino all’inferno della Prima Guerra Mondiale.

In primo piano non ci saranno solo lotte sociali e importanti avvenimenti storici, ma anche un amore struggente e complicato che vede come protagonista il cavatore di marmo Brando (Francesco Arca) e la sua amata un’infermiera dolce e altruista, Silvia, che avrà il volto di Francesca Valtorta (già vista in Squadra Antimafia e R.I.S. Roma). Insieme a loro troveremo anche il famoso “terzo vertice” del possibile triangolo amoroso, ovvero Giorgio Lupano nei panni di Corrado, marito di Silvia e ingegnere. CLICCA QUI PER VEDERE IL PROMO.

Per fortuna il grosso delle riprese è stato utile per far tornare in vita gli studi in cui venivano girati gli episodi di Centovetrine, ovvero quello di San Giusto Canavese, ma per le esterne si è pensato alle cave di Carrara, i Laboratori Artistici Nicoli e le Alpi della Valle d’Aosta.

In un primo momento la serie è stata annunciata come vero e proprio traino degli inizi del 2018, quindi in onda da gennaio, ma, a quanto pare, qualcosa è cambiato. I primi promo della fiction stanno andando in onda proprio in questi giorni anche se questo non coincide sempre con una messa in onda ormai vicina. Sacrificio D’Amore debutterà prima di Natale oppure dopo come previsto già da tempo?