In aggiornamento i Samsung Galaxy S7 e S7 Edge TIM, Tre e Wind oggi 21 novembre: primi link download

Dopo mesi di silenzio assoluto, i tre operatori tutti attivi proprio in queste ore, i pacchetti in distribuzione in questo martedì.

Samsung-galaxy-s7

INTERAZIONI: 31

Letteralmente una vera e propria pioggia di aggiornamenti per i Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, in particolar modo sui modelli serigrafati TIM, Tre e Wind Italia che erano rimasti a secco di nuovi adeguamenti da troppo tempo, in alcuni casi anche dalla scorsa primavera. Finalmente a disposizione il firmware con patch di sicurezza del mese di ottobre, un incredibile passo in avanti dopo  un periodo di stallo e annunci inattesi degli operatori mobili nostrani.

Procediamo con ordine, partendo dall’aggiornamento per i Samsung Galaxy S7 e S7 Edge TIM. Le segnalazioni di notifiche via OTA dell’update giunte presso la nostra redazione sono numerosissime. Il firmware è tra i più recenti in assoluto, ossia il G935FXXU1DQJ8 con data build del 24 ottobre e patch di sicurezza del 1 ottobre. Come già detto, la notifica di disponibilità per il pacchetto sta arrivando su gran parte dei dispositivi italiani: per i più ansiosi tuttavia, ecco che il firmware in questione può essere già pure scaricato manualmente via Odin attraverao il seguente collegamento (in particolare per il modello S7 Edge).

Giornata decisiva anche per l’aggiornamento degli esemplari di Samsung Galaxy S7 e S7 Edge Wind e Tre. Anche per i due modelli qui in esame le segnalazioni di update non mancano e questa volta è per l’esemplare standard Galaxy S7 Tre che è già pure disponibile il link al download via Odin. il pacchetto in questione è di solo qualche giorno più vecchio di quello in distribuzione per TIM, ossia il G930FXXU1DQJ1  (in effetti lo stesso degli esemplari no brand) dell’11 ottobre ma sempre con data build del 1 ottobre.

Vista la notevole andata di rilasci, è più che probabile che nel corso della giornata di oggi 21 novembre avremo conferma di nuove disponibilità per le diverse varianti di Galaxy S7 degli operatori. Non mancheremo di fornire nuovi dettagli non appena disponibili. Chi tra i nostri lettori ha finalmente ricevuto oggi, dopo tanta attesa, la patch di ottobre? Con quale vettore mobile?