Anticipazioni terza puntata de La strada di casa, Cascina Morra torna nelle mani di Fausto: trama e promo

Nella terza puntata de La strada di casa, in onda su Rai1 il 28 novembre, nuovi ricordi per il protagonista: ecco trama e promo del quinto e sesto episodio

Lucrezia Lante della Rovere ne La Strada di Casa

INTERAZIONI: 70

Martedì 28 novembre Rai1 trasmetterà la terza puntata de La strada di casa, la nuova serie tv con Alessio Boni e Lucrezia Lante della Rovere prodotta da Rai Fiction e Casanova Multimedia.

CAST E PERSONAGGI DE LA STRADA DI CASA

In questo mistery a carattere familiare, lo spettatore scoprirà a mano a mano nuovi dettagli sul giallo che dalla prima puntata interroga tutti i personaggi: Fausto Morra, stimato imprenditore del settore agroalimentare piemontese, ha ucciso il veterinario dell’ASL che minacciava di denunciarlo per vendita di carni contraffatte?

Risvegliatosi da un coma durato 5 anni dopo un incidente automobilistico, Fausto Morra prosegue la sua riabilitazione di tra difficoltà e tensioni, sia per il rapporto ormai non più limpido con la moglie Gloria sia perché attanagliato dal dubbio di aver commesso un delitto la notte prima dello schianto.

Mentre proseguono i tentativi di Ernesto di stanare Fausto e costringerlo a confessare l’omicidio del giovane ispettore della ASL a conoscenza della sua truffa, Morra continua a negare ogni addebito, mentre ricordi confusi si affastellano nella sua mente riguardo quella notte in cui, certamente, ha caricato sul suo pick up il corpo della vittima, come ha ammesso di fronte alla dottoressa che lo ha in cura. Ora è lo stesso Morra a chiedersi se sia un assassino.

Nella terza puntata de La strada di casa in onda su Rai1 il 28 novembre le cose si mettono male per Cascina Morra: le banche non fanno più credito al progetto del giovane Lorenzo, primogenito di Fausto ora alla guida dell’azienda. Il ragazzo capisce di aver fatto dei passi falsi nella conduzione del business durante la trasformazione in azienda biologica e decide di cedere il passo al padre che, nonostante sia ancora debilitato dagli effetti del coma, riprende in mano le redini dell’impresa. Mentre lavora per scongiurarne il fallimento procedendo ad una riorganizzazione radicale, Fausto vuole fare chiarezza sulla scomparsa di Paolo, temendo di averlo ucciso: nella sua memoria affiora il ricordo di aver scavato una buca la notte dell’incidente. Così decide di tornare sul luogo insieme ad Elia.

A BREVE PROMO.