Al Bano coach a The Voice of Italy 2018? Spunta anche il nome del nuovo conduttore

Al Bano coach a The Voice of Italy 2018? La nuova edizione sembra confermata con un nuovo nome anche in conduzione.

al bano coach di the voice of italy

INTERAZIONI: 7

Al Bano coach a The Voice of Italy 2018? Questa l’indiscrezione che è trapelata in rete nelle ultime ore, che vedrebbe l’artista di Cellino San Marco tra i capisquadra della nuova edizione del talent di Rai2.

Non è ancora confermato il ritorno del programma della seconda rete, tanto che le indiscrezioni hanno anticipato l’ufficialità del ritorno del programma. Tra i primi rumors, anche il ritorno di J-Ax alle poltrone dei coach, dopo l’addio al programma voluto proprio da Alessandro Aleotti per presunte incomprensioni con la produzione.

Il rapper è ora impegnato con la realizzazione dell’evento finale a supporto di Comunisti col Rolex, di cui uscirà una nuova versione venerdì 24 novembre con 5 inediti tra cui Favorisca i sentimenti, con cui Fedez ha chiesto la mano della sua fidanzata Chiara Ferragni, attualmente in attesa del loro primo figlio.

Per Al Bano, si tratterebbe di uno degli ultimi impegni, dal momento che ha annunciato il ritiro dalle scene per il 2018. L’artista di Cellino San Marco ha dichiarato di aver intenzione di smettere di cantare entro il 2018, decisione che non tutti i fan hanno accettato. Sarebbe questa la sua prima esperienza come giudice, dal momento che mai si è vista una sua ospitata televisiva in queste vesti.

Le conferme sulle decisioni di palinsesto della seconda rete diretta da Andrea Fabiano dovrebbero arrivare già nelle prossime settimane, visto che la nuova edizione di The Voice of Italy dovrebbe arrivare subito dopo la messa in onda del Festival di Sanremo condotto da Claudio Baglioni. Per ora, i coach della stagione 5 del programma dovrebbero essere J-Ax e Al Bano, anche se le voci sono per ora solamente delle voci da prendere come indiscrezioni.

Cambio della guardia anche in conduzione, con la perdita di Federico Russo per lasciare spazio a Costantino Della Gherardesca, già alla guida del programma Pechino Express.