Ritornano i problemi Libero Mail oggi 20 novembre: impossibile accedere

Si rifanno avanti i problemi Libero Mail anche oggi 20 novembre: impossibile accedere

Problemi Libero Mail

INTERAZIONI: 10

Si rifanno sotto i problemi Libero Mail nella giornata di oggi 20 novembre, dopo l’ultimo down segnalato lo scorso 15 del mese. La novità di oggi non consiste nel non riuscire ad inviare messaggi di posta elettronica come nella volta precedente, bensì nell’impossibilità di accedervi, che è cosa ben diversa, e, se vogliamo, ancora più frustrante.

Chi, in questi minuti, sta provando ad accedere alle email si ritroverà comparire a schermo questo messaggio di errore: ‘Impossibile raggiungere il sito‘, per via dei problemi Libero Mail di cui sopra.

Il portale servizioallerta.it, nel giro di pochi secondi, si è colmato di commenti e feedback negativi di utenti esasperati dalla penuria che il servizio di tanto in tanto (fin troppo spesso a dire il vero) dimostra.

Il disagio scaturito dall’errore ‘Nessun accesso alla mail‘ sta mandando letteralmente in escandescenza soprattutto chi necessita di consultare i propri messaggi di posta elettronica per scopi professionali. Alcuni puntano il dito contro la nuova versione della piattaforma, che poco li convince. Tuttavia, il vero motivo dell’insoddisfazione del giorno è un altro, ovvero i problemi Libero Mail che imperversano oggi 20 novembre, e che speriamo trovino presto pronta soluzione ad opera del reparto tecnico di competenza.

Continueremo ad aggiornarvi sulla situazione per meglio capire come evolverà nei prossimi minuti.

AGGIORNAMENTO 12.41: La situazione dei problemi Libero Mail registrati oggi 20 novembre purtroppo è rimasta invariata; gli utenti ancora non riescono ad accedere al proprio pannello, e di conseguenza ad utilizzare il servizio di posta elettronica.

AGGIORNAMENTO 13.15: Nulla da fare ancora con i problemi Libero Mail, che oggi 20 novembre proprio non vogliono saperne di rientrare. I diretti interessati non riescono tuttora ad accedere, denunciando la scarsa utilità della nuova interfaccia grafica, tra l’altro anche meno intuitiva della precedente.