Offerte Black Friday su videogiochi via Amazon e Mediaworld: prezzo giù per bundle PS4, Destiny 2 e Call of Duty WW2

Il Black Friday su Amazon e Mediaworld per i videogiochi è praticamente iniziato.

Black Friday

INTERAZIONI: 11

Oggi 20 novembre inizia ufficialmente la settimana del Black Friday su Amazon e Mediaworld. le offerte sono davvero tantissime, vi consigliamo di affrettarvi perché ci sono console PS4 in bundle e videogiochi in offerta a un prezzo davvero basso per alcuni titoli in particolare. Partiamo con Amazon, qui le offerte, ecco un elenco completo di questo inizio Black Friday per la console Sony in bundle con diversi giochi.

Ci sono poi tantissimi giochi in offerta per questo Black Friday su PS4 e Xbox One sempre su Amazon, dove non indicato sono per PS4, poi ci sono anche versioni Xbox One:

I prezzi si riferiscono al momento della pubblicazione di questo articolo per la settimana del Black Friday e potrebbero variare. Segnaliamo infine l’Xbox One Elite Controller a 119,98 euro.

Le offerte da Mediaworld per la settimana del Black Friday invece sono inferiori di numero ma comunque interessanti: Call of Duty WW2 a 49,99 euro, GT Sport a 29,99 euro, PS VR con GT Sport a 299 euro. Insomma c’è da sbizzarrirsi.