Demi Lovato agli American Music Awards 2017 canta Sorry Not Sorry contro gli haters (video)

Tra i performer degli AMAs 2017, anche Demi Lovato in Sorry Not Sorry.

Demi Lovato

INTERAZIONI: 7

Demi Lovato agli American Music Awards 2017 ha invaso il palco del Microsoft Theater di Los Angeles in Sorry Not Sorry. La cantante statunitense si è esibita ieri sera agli AMAs 2017 con il singolo estratto dal suo ultimo album di inediti Tell Me You Love Me, in una performance che sarà sicuramente indimenticabile.

Sulle note di Sorry Not Sorry, Demi Lovato agli American Music Awards 2017 ha cominciato l’esibizione dal pubblico, mentre sul grande schermo sopra il palco sono apparsi moltissimi tweet di haters su di lei, da “Ti odio” “Sei grassa”, e molte altre frasi di disprezzo, a cui la cantante risponde con l’inno di chi nonostante tutto e tutti è riuscita a realizzare un grande sogno.

C’è così tanto odio in questo mondo. Dobbiamo sempre rialzarci e non chiedere mai scusa per chi siamo“.

Ancora una volta Demi Lovato ha dato prova della sua grinta e della sua forza, dimostrando la sua forza di volontà e il suo talento nonostante la sua carriera non sia stata sempre rosea e facile da percorrere. Sicura di sé, Demi Lovato agli American Music Awards 2017 è stata accompagnata nell’esibizione da molti ballerini e ballerine.

Una performance impeccabile e degna della canzone, che è esplicitamente dedicata a tutti gli haters che nel corso della sua vita l’hanno derisa e non hanno mai creduto in lei. Sorry Not Sorry rappresenta per Demi Lovato un riscatto, una risposta a tutte quelle persone che l’hanno spesso insultata per il suo aspetto.

L’esibizione di Demi Lovato agli American Music Awards 2017 è stata sicuramente un grido di vittoria per sé stessa e il suo sogno di cantare, ma anche fonte di ispirazione per chiunque abbia il desiderio di realizzare qualcosa nella propria vita, nonostante spesso riscontri alcune difficoltà.

La star americana, idolo di milioni di teenager, ha da poco pubblicato il suo ultimo disco, sesto album in studio, Tell Me You Love Me, da cui sono estratti il singolo omonimo e, appunto, Sorry Not Sorry. 

Guarda l’esibizione in Sorry Not Sorry di Demi Lovato agli American Music Awards 2017.