Rosy Abate ha un piano B per riavere indietro Leonardino: anticipazioni 26 novembre

Rosy Abate incontra suo figlio che non si ricorda più di lei, cosa succederà nella prossima puntata?


INTERAZIONI: 7

Mancano poche ore al ritorno di Rosy Abate in onda su Canale 5 con la seconda puntata dello spin off di Squadra Antimafia. Un boom di ascolti ha accompagnato la première della scorsa settimana, succederà lo stesso anche questa sera e la prossima settimana?

Rosy Abate è pronta a fare la guerra che sarà necessaria per riavere indietro il suo Leonardino e nel promo della serie confessa i suoi peccati in una Chiesa scusandosi soprattutto per quello che farà, ma di che cosa sta parlando?

Nella seconda puntata in onda oggi, 19 novembre, ritroveremo Rosy a pezzi dopo la morte di Francesco reo solo di volerla aiutare nell’affare con i Marsigliesi. I fratelli Mirko (Fulvio Pepe) e Stefano (Fiodor Passeo) Sciarra sono scappati con la droga e questa sera li ritroveremo solo per un altro drammatico epilogo visto che quest’ultimo morirà, prima riuscirà a dire a Rosy dove si trova Leonardino?

Con feroce determinazione, Rosy si mette sulle tracce degli Sciarra per scoprire dove si trova Leonardino (Francesco Mura) mentre in Francia, però, Jean Bastelica ha saputo della morte del figlio Simon e non è certo disposto a lasciar correre dopo quello che è successo.

Rosy Abate tornerà la prossima settimana, il 26 novembre, con la caccia a Leonardino da parte della regina di Palermo. Grazie alla confessione in punto di morte di Stefano Sciarra, Rosy ha raggiunto suo figlio Leonardo a Roma, solo per scoprire che il bambino vive con Regina (Paola Michelini) e Roberto Mainetti (Raniero Monaco di Lapio) una famiglia dell’alta borghesia e non ricorda nulla di lei.

Per riprendersi suo figlio, sara’ costretta a elaborare un piano che le consenta di avvicinarsi nuovamente a Leonardo, fino a dove potrà spingersi per recuperare il rapporto con suo figlio?