Come guardare The Walking Dead 8×05 in streaming su dispositivi Android e tv: orari programmazione italiana e Usa

The Walking Dead 8 torna in tv e in streaming per il quinto episodio della stagione: padre Gabriel, Eugene e Gregory tra i protagonisti


INTERAZIONI: 7

Come guardare The Walking Dead 8×05? Bastano una tv, un abbonamento a Sky o, magari, un dispositivo portatile e una connessione internet visto che la serie torna in onda oggi negli Usa e domani in Italia, su Fox e Now Tv.

Questa volta ad andare in onda sarà il quinto episodio della stagione dal titolo “The Big Scary U” in cui rivedremo Negan e i suoi uomini più fidati.

Il villain della serie è ancora rinchiuso in quella roulotte dove lo abbiamo lasciato insieme a Padre Gabriel e in questo nuovo episodio assisteremo al loro incontro-scontro con tutto quello che questo significa. Dall’altra parte avremo Gregory in mano proprio ai Salvatori, per lui è arrivata la fine o riuscirà ancora a cavarsela come ha fatto in passato?

Anche per Rick e Daryl è arrivato il momento di separarsi e prepararsi al gran finale di questa prima metà di stagione, chi vincerà questa guerra? Ecco i primi minuti dell’episodio:

https://www.youtube.com/watch?v=S4uig7ycehs&feature=youtu.be

Sono tante le vite in bilico in The Walking Dead 8×05 e solo tra qualche ora scopriremo se qualcuno di loro seguirà la sorte toccata a Shiva oppure no.

https://www.youtube.com/watch?v=x0OZn8gGEMU&feature=youtu.be

Tutti coloro che non riusciranno ad arrivare in tempo davanti alla tv potranno vedere l’episodio con calma optando per il servizio Ondemand dove sarà disponibile subito dopo la messa in onda e anche nei prossimi giorni per i più ritardatari. The Walking Dead 8×05 in streaming sarà disponibile su Now Tv previo abbonamento e login anche per dispositivi Android e iPhone.

https://www.youtube.com/watch?v=tJMviqaf7AI

Oltre a guardare l’episodio potrete commentarlo con amici e patiti della serie in tutto il mondo grazie ai social dove potrete condividere i vostri commenti sui profili Fox usando l’hashtag #FoxTheWalkingDead. Chi non vuole aspettare la messa in onda italiana potrà scegliere di vederla in streaming e guardarlo in lingua originale prima del passaggio su Fox già questa notte.