NCIS Los Angeles 9 ci sarà, tra new entry e grosse sorprese: anticipazioni nona stagione

NCIS Los Angeles 9 ci sarà: anticipazioni sugli episodi della nona stagione, dal cast alle new entry e le novità.


INTERAZIONI: 7

Terminata l’ottava stagione su Rai2, NCIS Los Angeles 9 ci sarà: i nuovi episodi sono attualmente in onda sul network americano CBS, mentre in Italia sono ancora inediti ma probabilmente dovremo attendere l’inizio del prossimo anno per vederli.

La nona stagione è composta da 24 episodi, come le precedenti, e porterà una ventata di novità alla serie: innanzitutto c’è l’ingresso di una donna al comando della squadra. Per colmare il vuoto lasciato dall’attore Miguel Ferrer, (scomparso a gennaio di quest’anno a causa di un cancro alla gola) che per cinque stagioni ha interpretato il burbero vicedirettore del team Owen Granger, la produzione di NCIS Los Angeles 9 ha introdotto un nuovo boss.

Si tratta di Shay Mosely, il cui ruolo è stato affidato all’attrice Nia Long. La Mosley è descritta come una donna misteriosa, con un passato nei servizi segreti, che dirigerà l’intera sezione OSP dell’NCIS. Il nuovo capo farà un po’ storcere il naso ai membri della squadra, sopratutto a causa dei suoi metodi particolari: lei conosce i segreti di Washington e nel suo posto di lavoro porta lo stile e il comportamento tipico della costa orientale, da dove è originaria.

Lo showrunner e produttore R. Scott Gemmill ha così commentato il personaggio della Long: “È stato creato in modo specifico per Nia per sfruttare i suoi punti di forza e la personalità. Siamo entusiasti delle nuove opportunità e dinamiche che porterà nella serie televisiva”. Il suo ingresso causerà scompiglio perchè deciderà di apportare dei cambiamenti nella squadra per evitare che ci siano altri civili coinvolti nelle loro missioni. Inoltre, dopo il finale dell’ottava stagione, Sam chiederà a gran voce che Callen venga affiancato da un altro partner.

L’agente Hetty Lange si è invece ritirata dalla squadra, o almeno è ciò che vuole far credere. Nella prèmiere di NCIS Los Angeles 9 la troveremo in Vietnam, dove sta svolgendo un’indagine segreta insieme a un suo contatto.

Vi terremmo informati sulla messa in onda di NCIS Los Angeles 9 in Italia.