Finale di NCIS Los Angeles 8 e un nuovo episodio di NCIS New Orleans 3 su Rai2, trame 18 e 25 novembre

Stasera su Rai2 il finale di NCIS Los Angeles 8 e, a seguire, un nuovo episodio inedito di NCIS New Orleans 3: le anticipazioni del 18 e del 25 novembre.


INTERAZIONI: 7

Doppio appuntamento in prima visione con le squadre degli spin-off di NCIS stasera 18 novembre, in particolare Rai2 manderà in onda il finale di NCIS Los Angeles 8 e un nuovo episodio di NCIS New Orleans 3. Sam Hanna continua la sua vendetta, lontano dal team NCIS, allo scopo di fermare Tahir Khaled che minaccia di nuovo la sua famiglia. Intanto, a New Orleans, Pride pensa di aver trovato un nuovo legame tra il Sindaco Hamilton e l’attività illegale a Clearwater.

Nell’episodio 8×24 di NCIS Los Angeles, dal titolo “In cerca di vendetta”, il terrorista Tahir Kahled non molla la presa. Il cadavere di Michelle, la moglie di Sam Hanna, è stato trafugato durante il trasporto all’obitorio. Khaled minaccia di farlo a pezzi se Sam non sarà disposto ad incontralo da solo. L’agente Hanna, deciso a vendicare l’assassinio della moglie, riesce a seminare il suo partner Callen, per non coinvolgerlo. Un bus turistico, sequestrato dal terrorista, sarà il set del drammatico incontro fra Sam e Khaled.

Nell’episodio 3×22 di NCIS New Orleans, intitolato “Al tappeto”, Pride, nonostante la preoccupazione per l’agente Sonja Percy, ancora chiusa in carcere, continua la ricerca di prove per dimostrare il coinvolgimento del sindaco Hamilton nei loschi affari di Clearwater. Quando Morgan, il cappellano militare e pastore della Chiesa Battista di Clerwater, viene pugnalato da un sicario, l’agente speciale Pride individua una nuova pista da seguire. “Credi nel Verbo” sono le ultime criptiche parole pronunciate dal cappellano prima di morire. Spetterà a Pride scoprire di quali segreti era a conoscenza, mentre il sindaco Hamilton, messo alle corde, diventa sempre più pericoloso.

NCIS Los Angeles 9 ci sarà? Sabato 25 novembre torna NCIS New Orelans 3 con il penultimo episodio della stagione dal titolo “Nella tana del coniglio” di cui la trama: dopo che Pride viene avvistato mentre rintraccia uno dei complici del Sindaco Hamilton, il sospettato apre il fuoco su una strada affollata prima di sparire del tutto.

L’appuntamento con il finale di NCIS Los Angeles 8 è per stasera alle ore 21:20, a cui seguirà un inedito di NCIS New Orleans 3.