Dettagli e video sui 3 nuovi Operatori di Rainbow Six Siege: benvenuti Vigil, Dokkaebi e Zofia

Vigil, Dokkaebi e Zofia saranno i nuovi operatori di Rainbow Six Siege.

Rainbow Six Siege

INTERAZIONI: 50

Oggi è un gran giorno per Rainbow Six Siege: alle 16:00 ora italiana cominceranno le finali della Stagione 3 della Tom Clancy’s Rainbow Six Pro League e che si concluderanno domani 19 novembre. Il tutto si terrà a San Paolo, Brasile e per la prima volta saranno riunite quattro regioni: Asia-Pacifico, Europa, America Latina e America del Nord. Qui il calendario completo, su Twitch potrete vedere tutto live. Questo grande evento sportivo porterà anche tantissimi nuovi dettagli dei tre nuovi operatori previsti in Rainbow Six Siege. Ecco tutto quello che sappiamo, sono emersi anche video e dettagli per ogni operatore, cioè Vigil, Dokkaebi e Zofia, ma nuovi dettagli emergeranno dal live, quindi vi consigliamo di rimanere su questa pagina.

Vigil: in Operazione White Noise, il quarto aggiornamento che chiuderà l’Anno 2 di Rainbow Six Siege, farà la sua comparsa l’Operatore Vigil, svelato da pochissimo, proveniente dalla Corea del Sud in forza al 707° Special Mission Battalion, conosciuto anche come “Tigri Bianche”. Si tratta sicuramente di un difensore, una sorta di ninja dietro la sua maschera, nessuno può capire le sue espressioni. Vigil è equipaggiato con n K1A e uno shotgun BOSG.12.2 come armi primarie e con la C75 e le SMG-12 come secondarie. Si tratta comunque di un soldato tradizionale, anche se riuscirà a sorprendere i nemici grazie a una sua azione particolare.

Dokkaebi: anche Grace “Dokkaebi” Nam è coreana. Si tratta di un assalitore “elegante” e colpirà i suoi bersagli dove meno se l’aspettano. Anche lei, come Vigil, sarà equipaggiata con n K1A e uno shotgun BOSG.12.2 come armi primarie e con la C75 e le SMG-12 come armi secondarie, del resto fanno parte tutti e due delle Tigri Bianche. Dokkaebi è molto furba: grazie a una serie di inganni sarà in grado di uccidere, ma se ne saprà sicuramente di più tra oggi e domani.

Zofia Bosak: anche questa nuova Operatrice uscirà insieme a Operazione White Noise del 4 dicembre, la prima ad essere stata presentata. Si tratta della sorella di Elzbieta Bosak ed è l’unico Operatore del trio facente parte del GROM: è armata di mine a concussione e di un lanciagranate a doppia canna: riesce a sfondare due pareti consecutive!

Appuntamento quindi alle prossime ore, se ne saprà sicuramente di più.