Il Concerto di Natale torna in Vaticano nel 2017: info biglietti in prevendita e cast

L'appuntamento è per il 16 dicembre 2017 nell'Aula Paolo VI.

concerto di natale 2017

INTERAZIONI: 7

Il Concerto di Natale nel 2017 torna in Vaticano. Non sarà più l’Auditorium Conciliazione di Roma ad accogliere l’evento natalizio all’insegna della musica, bensì l’Aula paolo VI di Città del Vaticano che si aprirà per l’occasione ad una ristretta cerchia di pubblico in possesso del biglietto d’ingresso per lo spettacolo.

Quest’anno il Concerto di Natale andrà in scena il 16 dicembre 2017. I biglietti per l’evento sono disponibili in prevendita e per prenotare il proprio posto al concerto è possibile chiamare il numero 06.68 13 67 38 oppure inviare una mail all’indirizzo biglietteria@concertodinatale.it, attraverso la quale si riceveranno tutti i dettagli.

Gli ospiti sono in attesa di conferma. Il cast verrà comunicato nei prossimi giorni, come scritto sugli spazi ufficiali del Concerto di Natale che rivivrà in differita anche in televisione, come da tradizione. La data della messa in onda e il canale non sono ancora noti. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli e, nel frattempo, prendere nota delle prime informazioni utili.

LA DATA: il 16 dicembre 2017
IL LUOGO: Aula Paolo VI di Città del Vaticano

INFOLINE: TEL. 06.68 13 67 38
biglietteria@concertodinatale.it

L’inizio del concerto è previsto per ore 18.30.

Primi dettagli e informazioni sulla prevendita dei biglietti sono disponibili sul sito del Concerto di Natale, all’indirizzo: www.concertodinatale.it.

Tanti saranno gli ospiti attesi all’evento, anche per questa nuova edizione, resa ancora più preziosa dal ritorno in Vaticano. Cantanti italiani ed internazionali si alterneranno sul palco, come nelle precedenti edizioni, per ricordare i classici della tradizione musicale natalizia e non solo.

Tutti i dettagli sugli ospiti e i nomi degli artisti che si esibiranno dal vivo verranno comunicati a breve. Vi invitiamo a seguire gli spazi ufficiali del Concerto di Natale e la pagina Facebook  per essere aggiornati sempre in tempo reale.