Doppio regalo con promozioni Wind di venerdì 17 novembre: GB e credito bonus, ecco come

Conviene approfittare delle promozioni Wind oggi venerdì 17 novembre, per i clienti un doppio regalo

Fusione Wind e 3 Italia

INTERAZIONI: 7

Le promozioni Wind non si fanno attendere nemmeno in occasione di venerdì 17 novembre, con un doppio regalo, tutto da gustare, come riportato dal portale ‘Tariffando.it‘. L’occasione è sempre buona per spingere l’app Veon, in cui l’operatore arancione, in premiata ditta con 3 Italia (ormai fusi da quasi un anno, benché le infrastrutture di rete ancora ballino), sembra continuare a credere molto.

Torniamo adesso a quello che veramente interessa, ovvero al doppio regalo cui vi accennavamo in apertura. Di cosa si tratta, e come fare per far scattare l’erogazione dei bonus previsti dalle promozioni Wind quest’oggi, venerdì 17 novembre? Procediamo per gradi, spiegandovi innanzitutto che i ‘premi’, se così possiamo definirli, consistono in 1 GB aggiuntivo (disponibile per la durata di 4 settimane), da sfruttare alla velocità della rete 4G, e nel 10 % di ricarica omaggio.

Per ottenere il doppio regalo, bisognerà ricaricare il proprio numero di telefono attraverso l’app Veon (non prima di esservi registrati, se non l’avete ancora fatto). Riceverete un SMS di conferma ad avvenuta erogazione dei bonus.

Ecco il testo del messaggio di avviso che sta fioccando in queste ore ai clienti del gestore arancione:

“Ricarica da Veon e hai 1 GIGA e il 10% in più in omaggio! Solo oggi ricaricando da App Veon, puoi avere fino a 10 euro di Ricarica in OMAGGIO e in più 1 GIGA da utilizzare entro 4 settimane!”.

Concludiamo con un piccolo passaggio per chiarire la natura dell’app Veon: il servizio nasce come piattaforma IM, grazie a cui è possibile chattare, effettuare e/o ricevere chiamate VoIP, trasferire ai contatti foto e video, tenersi informati, in anteprima, su notizie e promozioni Wind. Per di più, in caso siate già clienti, potrete avviare la gestione della vostra SIM (credito residuo, contatori disponibili), ricaricare in modalità ultra-veloce 1-click, rivolgervi all’assistenza h24 ed abilitare alcune offerte, il tutto senza ricorrere ai GB previsti dal vostro bundle dati.

Potrete reperire maggiori informazioni sull’app Veon a questa pagina, dove saranno dettagliati in modo specifico le dinamiche relative alle promozioni Wind di quest’oggi, venerdì 17 novembre.