Ufficiale il tour internazionale di Gianna Nannini: al via le prevendite dei biglietti

Il tour internazionale di Gianna Nannini per Amore Gigante è finalmente ufficiale: ecco le date e i biglietti in prevendita.

tour internazionale di gianna nannini

INTERAZIONI: 14

Il tour internazionale di Gianna Nannini è finalmente ufficiale. La rocker senese sta per avviare le date italiane della tournée dedicata ad Amore, ma il tour si sposterà anche in Europa con una serie di date appena annunciate.

Amore Gigante ha raggiunto il mercato il 27 ottobre scorso e si prepara a essere presentato in tutti i maggiori palchi italiani con un tour per i quali sono già disponibili i biglietti in prevendita. Il nuovo disco di inediti dell’artista toscana è stato anticipato dal singolo Fenomenale, che ha iniziato la sua rotazione radiofonica a partire dal 15 settembre scorso.

Molte delle date che Gianna Nannini porterà in Europa si svolgeranno in Germania, con la prima data segnata per il 10 marzo in quel di Francoforte. Si continua l’11 dello stesso mese a Friburgo, quindi il 14 a Berlino, il 15 a Düsseldorf, il 16 a Ludwigsburg, il 18 a Monaco, il 20 a Kempen e il 21 ad Amburgo.

Le date italiane previste per il tour a supporto di Amore Gigante sono invece in partenza dal 30 novembre a Rimini, per poi raggiungere Roma, Milano e Firenze il 2, 4, 6 e 7 dicembre 2017. La musica di Gianna Nannini in Italia non si fermerà al 2017 ma continuerà fino al 2018 con una nuova serie di concerti le cui prevendite sono già aperte.

La sessione 2018 avrà inizio con la prima tappa in programma all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno prevista per il 29 marzo, quindi Genova il 3 aprile, Montichiari il 4, Conegliano il 6, Padova il 7, Torino il 14, Bari il 18, Eboli il 19 e, infine, Acireale il 21 di aprile. Nella scaletta del tour dedicato ad Amore Gigante saranno compresi i brani del nuovo disco e tutti gli altri grandi successi della sua carriera. I fan internazionali di Gianna potranno quindi raggiungerla nelle otto date segnate per la Germania, i cui biglietti sono in prevendita in tutti i circuiti di vendita abilitati.