Ne Le Tre Rose di Eva 4 Edoardo sposo: di chi? Anticipazioni 16 novembre

Edoardo sindaco e marito, ma di chi? Nuove sorprese ne Le Tre Rose di Eva 4 in onda questa sera su Canale 5


INTERAZIONI: 7

Le cose cambiano in fretta a Villalba e la nuova puntata de Le Tre Rose di Eva 4 porterà con sé importanti novità riguardando gli abitanti e gli imprenditori della zona. Nella scorsa puntata abbiamo scoperto che il misterioso Colonnello Astori è il padre di Marzia e Tessa Taviani, o almeno questo è quello che lui stesso ha rivelato alla maggiore delle due sorelle, mentre Aurora ha mollato la presa su Alessandro per buttarsi a capofitto in questo losco rapporto con Fabio Astori (la new entry Fabio Fulco).

Lei è ancora convinta che sia proprio lui dietro l’incidente della diga e così usa questo suo gioco di seduzione e passione per scoprire nuove cose su di lui, ma fino a dove si spingerà? Come se questo non bastasse, anche Edoardo sembra pronto a mettere da parte Veronica e le sue terme per dedicarsi alla corsa alla poltrona di sindaco e sposare la giovane degli Astori, Fiamma. Come la prenderà la dark lady delle scorse stagioni?

Nella terza puntata de Le Tre Rose di Eva 4 in onda oggi, 16 novembre, Fabio Astori cerca di iniziare la demolizione della Decana, la più antica cantina di Villalba, con il consenso del Consiglio di Amministrazione della società che lo finanzia ma non con quello di Aurora che si oppone mettendosi davanti alle ruspe.

Viste le difficoltà ad eseguire il suo piano, Fabio decide di cambiare strategia e offre a tutti di entrare nella società che sta costituendo e Aurora accetta convinta che si tratti di una trappola. La vicinanza tra Aurora e Fabio porta Alessandro a fare una mossa disperata che dovrebbe dividere gli Astori ma senza molto successo. Lucia Greco si fa viva con Aurora per darle quelle informazioni segrete ma viene intercettata e aggredita dal Colonnello e dai suoi uomini, la uccideranno?