Molestie al concerto di Drake che ferma lo show (video): “Se non smetti di toccare le ragazze…”

Video dello spiacevole episodio di molestie al concerto di Drake: il rapper ferma lo show e minaccia il molestatore

concerto di Drake

INTERAZIONI: 7

Mentre infuria non solo ad Hollywood ma anche in mezza Europa la rivolta delle donne contro ogni tipo di abuso subito sul posto di lavoro e non solo, le immagini del concerto di Drake interrotto per condannare un episodio di molestie tra il pubblico fanno ancora più rumore.

Il rapper, attualmente in tour in Australia, ha temporaneamente fermato il suo spettacolo dal vivo della scorsa notte a Sydney per bloccare il comportamento inappropriato (per usare un eufemismo) di uno dei suoi fan.

Mentre il cantante si esibiva in un after party al night club Marquee, dopo il suo concerto alla Qudos Bank Arena del 15 novembre, qualcuno tra il pubblico allungato le mani nei confronti di diverse ragazze, molestandole ripetutamente al punto tale che anche Drake si è accorto del loro disagio dal palco.

Di fronte a quelle ripetute molestie, il rapper ha smesso di esibirsi nella sua Know yourself per parlare direttamente al colpevole, minacciandolo di fagli del male se non avesse smesso con quell’atteggiamento: “Se non smetti di toccare le ragazze vieni fuori e ti rompo il culo“.

Il momento è stato immortalato da diverse persone presenti in platea e caricato su Instagram affinché tutti potessero vederlo.

Il concerto è poi proseguito normalmente, ma sarà certamente ricordato per questo episodio spiacevole che il rapper ha dimostrato di voler risolvere con fermezza senza voltarsi dall’altra parte.