La quarta puntata de Le Tre Rose di Eva mette Tessa in ginocchio: come reagirà? Anticipazioni 23 novembre

Un malore per Tessa e un tradimento per Veronica, cosa ci regalerà la quarta puntata de Le Tre Rose di Eva 4?


INTERAZIONI: 11

Colpi di scena, verità nascoste, seduzione e rivelazioni saranno ancora i temi centrali della quarta puntata de Le Tre Rose di Eva 4 in onda giovedì prossimo, il 23 novembre, per la gioia del grande pubblico che continua a premiare la fiction di Canale 5.

Anna Safroncik è tornata a vestire i panni di Aurora solo per scoprire che Alessandro adesso sta con la sorella Tessa e che la sua Primaluce è finita nelle mani di Fabio Astori da dove la recupera iniziando un tiro alla fune che potrebbe spingerla davvero oltre. Le sorelle Taviani o, meglio, Marzia adesso sa che il Colonnello Astori è in realtà il padre suo e di Tessa e questo l’ha sconvolta.

Proprio il personaggio interpretato da Riccardo Polizzy Carbonelli sembra essere il villain di questa stagione in coppia con la pericolosa e misteriosa Cristina (Anna Favella) di cui sappiamo davvero poco. I due rendono la vita molto difficile agli abitanti di Villalba mentre Aurora accusa Fabio di aver manomesso la diga e la prova è la mappa rinvenuta nel suo ufficio, ma se qualcuno volesse incastrarlo?

Intanto i legami tra Edoardo e la famiglia Astori si infittiscono soprattutto dopo che proprio il reticente Fabio ha detto sì al suo matrimonio con Fiamma Astori in cambio di favori una volta diventato sindaco. Ma Veronica non ha intenzione di mollare la presa su Edoardo e sicuramente lo scontro non mancherà così come non ci sarà pace a casa Monforte dove Alessandro e Aurora sospettano del Colonnello per la distruzione della diga e vanno a controllare proprio quando Fabio prende posto contro suo zio.

A farne le spese potrebbe essere Tessa che, dopo un malore, finisce in ospedale e poi a casa di Ruggero che la accoglie, ancora una volta, perderà il bambino che portava in grembo? La sua reazione potrebbe essere davvero devastante a quel punto.