The Flash 4×06 diventa Wells-centrico e mette Barry sulle tracce di DeVoe (video)

Barry fa da mentore a Ralph mentre il concilio dei Wells trova DeVoe, The Flash 4 si prepara per la battaglia?


INTERAZIONI: 7

Prendete l’agenda e segnate The Flash 4×06 in una bella cornice perché sicuramente è uno degli episodi che finirà negli annali della serie The Cw/Dc Comics. Wells chiama a racconta i suoi doppelgangers dalle altre terre e al pubblico sta bene così.

Chi guarda The Flash non può non amare questo personaggio e in questi anni lo ha fatto in tutte le salse possibili figuriamoci poi vedendo Tom Cavanagh dare vita anche ad una versione tedesca o una per metà umana e metà robot.

Le risate sono assicurate così come le sfumature di quella amicizia che tanto amiamo e che vede come protagonisti Wells e Cisco visto che è proprio quest’ultimo che invita l’amico ad accettarsi e trattarsi con compassione così come deve fare con le altre versioni di sé. Solo così potrà riuscire e così è stato.

https://www.youtube.com/watch?v=-h6ATPKCn0w

Wells mette insieme un altro pezzo all’intricato puzzle della sua vita mentre Barry ha una bella gatta da pelare con Ralph. Gli errori che lo hanno reso l’eroe che oggi conosciamo lo ergono a paladino della giustizia ma anche a mentore per la new entry nel team.

Un eroe per fare la differenza non deve andare a caccia dei nemici ma deve prima salvare vite umane e questo Barry lo sa bene dopo anni di vendette e voglia di recuperare quello che aveva perso senza badare alle conseguenze, Ralph lo imparerà?

https://www.youtube.com/watch?v=OW2WW5EtlDs

Dopo The Flash 4×06 sembra proprio di sì, almeno fino al prossimo metaumano. Chicca di un episodio perfetto è il gran finale. I Wells rintracciano DeVoe e Flash e Joe suonano alla sua porta per trovarsi davanti un’allegra e gentile signora e un uomo su una sedia a rotelle. Solo uno specchietto per le allodole o il concilio dei Wells non ha dato i risultati sperati?

https://www.youtube.com/watch?v=YMLKPWDmvlA