Arriva il multiplayer in Final Fantasy XV con Comrades, trailer di lancio e dettagli

Final Fantasy XV si arricchisce con la prima espansione multiplayer chiamata Comrades.

Final Fantasy XV

INTERAZIONI: 9

Square Enix ha finalmente reso disponibile per tutti l’espansione che attiva il multiplayer in Final Fantasy XV, chiamata Comrades, attesissima da molti videogiocatori e rimandata forse per affinarla ancora di più. A partire da oggi 15 novembre, i giocatori di Final Fantasy XV potranno unire le forze e arruolarsi nella squadra d’élite degli Angoni reali nella prima espansione online del gioco. In questa espansione, ambientata dopo il capitolo 13 del gioco principale, i fan potranno mettersi nei panni degli Angoni che sono riusciti a sopravvivere e che ora lottano per riportare la luce nel mondo in assenza di Noctis.

https://www.youtube.com/watch?v=hXhRK8jyfOs

Per l’uscita dell’espansione è stato recentemente pubblicato anche un nuovo aggiornamento di gioco che permette di accettare varie richieste di caccia in una volta sola e aggiunge nuove ricette. In Comrades si potrà creare il proprio personaggio personalizzato e intraprendere missioni epiche in un mondo sprofondato nell’oscurità. Come tutti i membri degli Angoni, si avranno a disposizione dei poteri speciali della dinastia reale di Lucis, chiamati “doni sovrani”, ma si dovrà anche pensare a delle tattiche e formare squadre equilibrate per battere i nemici e le bestie più ardue. Oltre alle missioni in multiplayer, si potrà anche scoprire la storia grazie a una campagna in single player. Partendo dalla propria base a Lestallum, si avrà la possibilità di intraprendere una serie di missioni emozionanti e incontrare volti familiari.

Final Fantasy XV Comrades è disponibile per i giocatori che hanno acquistato Final Fantasy XV e il Season Pass. L’espansione può anche essere acquistata individualmente su Xbox Games Store o PlayStation Store. Chiaro come Tabata continui a supportare pesantemente la sua creatura, ma questo già lo si sapeva. Anche il 2018 sarà costellato da novità per Final Fantasy XV, chissà quali altre sorprese hanno in serbo gli sviluppatori per i milioni di appassionati della saga in tutto il mondo.