Supergirl 3 si prepara al crossover con il ritorno di Mon-El? Le prime immagini del principe

Il nuovo promo di Supergirl 3 mostra il ritorno di Mon-El ma Melissa Benoist annuncia: "Non sarà la reunion che tutti si aspettano"


INTERAZIONI: 12

Poche ore fa su The CW il sesto episodio di Supergirl 3 ci ha portato indietro nel tempo a quando Kara e Alex erano bambine e si aiutavano a vicenda, quando possibile. L’episodio già annunciato come un ritorno al passato e introspettivo sia nell’animo delle due sorelle che nel loro legame stretto ma sempre conflittuale, ha raccolto i fan davanti allo schermo regalando loro una chicca che ha già messo tutti in subbuglio.

In particolare, alla fine dell’episodio, The CW ha rilasciato il promo di ‘Wake Up’ mostrando per la prima volta il volto di Mon-El e lasciando pensare ad un suo possibile ritorno. Il prossimo episodio della terza stagione di Supergirl, in onda lunedì 21 novembre ad una settimana dal maxi crossover, vedrà il ritorno di uno dei personaggi più amati e attesi, quello di Mon-El.

Le prime immagini di Chris Wood nel promo lasciano pensare che finalmente il principe tornerà ad essere protagonista dopo ben sei episodi di questa terza stagione. L’ultima apparizione in video è stata nel finale di Supergirl 2 quando, a bordo della sua nave spaziale, è stato mandato in orbita lontano dalla terra per non essere ucciso come gli altri Daxamiti.

La partenza di Mon-El ha pesato molto su Kara nella prima parte di questa stagione ma anche il suo ritorno non sarà dei migliori. Come suggerisce il promo che potete vedere subito sotto, sembra proprio che il ritorno di Mon-El non sarà esattamente come Kara immaginava.

Secondo le ultime anticipazioni, il ritorno di Mon-El e la reunion con Kara saranno accompagnati dall’arrivo della Legione dei Supereroi. La stessa Melissa Benoist in un’intervista a ComicBook.com, ha rivelato: “L’episodio 7 è piuttosto misterioso. Penso che in questa stagione abbiamo davvero approfondito le questioni usando toni e atmosfere diverse. Kara sta davvero capendo come possedere la sua alienità, se vuoi, e a sua volta credo che stia trovando la sua femminilità anche attraverso il dolore e quel dolore è evidente anche nella colorazione dello show… penso che non sarà la riunione che tutti si aspettano“.