Shameless 7 spinge Frank verso una nuova famiglia: arrivano i Gallagher 2.0? Anticipazioni 21 novembre

Frank va alla ricerca di una nuova famiglia da amare (sfruttare), la troverà nei nuovi episodi di Shameless 7?


INTERAZIONI: 7

Shameless 7 torna su Italia2 in seconda serata anche oggi, 14 novembre, per la gioia del pubblico che ama i Gallagher e sta guardando o riguardando una delle stagioni più intense della serie.

Frank è tornato alla vita dopo che i figli lo hanno buttato in mare ma il risultato non è cambiato: il capofamiglia dei Gallagher è quello che abbiamo sempre visto e le cose si complicano una volta uscito dall’ospedale ed è pronto a stravolgere la vita dei suoi figli, cos’altro combinerà adesso?

Ad andare in onda oggi è l’episodio 7×02 dal titolo “Liberazione” in cui vedremo i Gallagher alle prese con un vero e proprio muro costruito da Frank per iniziare una nuova vita asserragliato al piano superiore. Come la prenderà Fiona? Dopo quello che è successo nel finale della sesta stagione sicuramente reagirà male e lo scontro sarà nuovamente servito, da che parte staranno gli altri componenti della famiglia?

Shameless 7 torna in onda la prossima settimana, il 21 novembre, sempre su Italia2 a partire dalle 23.50 con l’episodio 7×03 dal titolo “I nuovi Gallagher in cui Frank realizza che può crearsi una nuova famiglia, visto che i suoi figli, secondo lui, gli hanno dimostrato solo ingratitudine. E con la sua nuova famiglia vorrà essere molto protettivo.

Li farà alloggiare in una casa che è in vendita e qui ospiterà anche tutti i senzatetto mandati via dal loro rifugio. Sarà allora che i problemi non mancheranno e che il pubblico potrà dividersi tra risate e scontri con buona pace di Fiona che sarà chiamata ad intervenire anche questa volta, fermerà Frank?