Il nuovo promo di Crisis on Earth-X mostra il nazi-Arrow?

Volti nuovi e storici di The Flash, Supergirl, Arrow e Legends of Tomorrow pronti a farci commuovere in Crisis on Earth-X


INTERAZIONI: 7

Crisis on Earth-X è il titolo del maxi crossover che metterà insieme Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow e che andrà in onda tra il 27 e il 28 novembre. Nei giorni scorsi è stato rilasciato il primo teaser del crossover in cui abbiamo potuto dare un primo sguardo ai villain del crossover e qualche ora fa è successo lo stesso.

Alla fine del nuovo episodio di Supergirl 3 andato in onda la scorsa notte negli Usa, non solo abbiamo avuto la conferma dei cattivi della stagione ma abbiamo avuto modo di vedere il nazi-Arrow.

Sappiamo bene che i nostri eroi dovranno combattere contro nemici temuti e che potrebbero avere il loro stesso volto e può essere questo il caso di Oliver Queen che appare in alcuni frame di questo nuovo promo di Crisis on Earth-X.

Nel trailer è possibile vedere diversi volti familiari che si affacciano sul Waverider per la prima volta e i fan hanno anche la loro prima occhiata alla loro versione di Earth-X. Il crossover permetterà ai cattivi di far saltare il matrimonio di Barry Allen e Iris West spingendo gli eroi combinati a respingere i loro doppelgangers nazisti.

Un crossover diviso in due parti e per un totale di quattro ore che permetterà al pubblico di avere un impatto emotivo almeno a detta degli stessi showrunners delle 4 serie interessate: Supergirl, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow. Wendy Miracle a THR ha svelato: “La più grande sorpresa sarà la componente emotiva del crossover. Non credo che qualcuno lo vedrà, è una storia d’amore scura, è il fondamento di ciò che renderà l’elemento Earth-X un vero contrasto a quello che siamo vivendo. Oliver avrà un ruolo importante in questo che sarà il più grande e migliore crossover che abbiamo mai fatto, sarà qualcosa di epico“.

Secondo gli ultimi rumors sembra che saremo testimoni di un sacrificio epico soprattutto grazie agli eroi di Legends of Tomorrow. Di solito la serie è incline al divertimento e alle risate ma questo crossover ci porterà a piangere forse per l’addio (già annunciato) di Stein?