I nuovi episodi di Criminal Minds 12 su Rai2 presto in onda: dettagli sulla programmazione

La squadra di Rossi sta per tornare: i nuovi episodi di Criminal Minds 12 verranno trasmessi presto nella prima serata di Rai2. Ecco, nel dettaglio, la programmazione ufficiale.


INTERAZIONI: 12

I nuovi episodi di Criminal Minds 12 su Rai2 andranno presto in onda. L’emittente aveva sospeso la trasmissione della serie tv a soli quattro episodi dal finale della dodicesima stagione, lasciando così il pubblico infuriato. Ci sono però buone notizie: il crime tornerà in onda su Rai2.

Secondo la guida tv Rai, lunedì 20 novembre non è previsto Criminal Minds e al suo posto sarà trasmesso il film The Amazing Spider-Man: Il potere di Electro. La buona notizia è che l’emittente dovrebbe riprendere la normale programmazione della serie tv lunedì 27 novembre con gli episodi 12×19 e 12×20, di cui vi ricordiamo titoli e trama:

Nel primo, “Il vero nord”. la BAU viene chiamata dopo che tre vittime vengono trovate legate a dei pali nel deserto dell’Arizona. Nel secondo, “Indimenticabile”, quando alcuni impiegati del governo federale, incluso un caro amico di Walker, soccombono ai sintomi di un attacco di cuore, la BAU indaga. Inoltre, Reid attende con ansia la data del processo.

Successivamente, Criminal Minds 12 si concluderà su Rai2 il prossimo lunedì 4 dicembre, con gli ultimi due episodi della dodicesima stagione, intitolati rispettivamente “Luce verde” e “Luce rossa”, in cui assisteremo al verdetto finale su Spencer Reid.

Molto spesso diventa difficile riuscire a individuare l’esatta programmazione di Rai2, sopratutto quando si tratta del suo palinsesto di serie tv. Al momento sull’emittente è terminata la quattordicesima stagione di NCIS, mentre la quinta di Elementary è in onda il sabato sera. Nessuna notizia ancora sul ritorno di Blue Bloods e Hawaii Five-0, le cui stagioni sono state sospese quest’estate e non si hanno informazioni sulla messa in onda dei nuovi episodi.

L’appuntamento con i nuovi episodi di Criminal Minds 12 su Rai2 è per lunedì 27 novembre a partire dalle 21:20 circa, salvo ulteriori cambiamenti nella programmazione serale sull’emittente. Vi terremmo aggiornati.