The Walking dead 8×05 segna il ritorno di Gabriel e Negan: anticipazioni 20 novembre

Negan torna protagonista in The Walking Dead 8x05, cosa succederà nel prossimo episodio della serie?


INTERAZIONI: 12

Con la morte di Shiva ancora negli occhi, il pubblico non può far altro che guardare a The Walking Dead 8×05 e volgere al prossimo episodio i propri pensieri. La serie AMC sta per volgere al termine, almeno per questa sua prima parte, e le vittime illustri potrebbero non essere ancora finite.

Dopo l’addio a Eric e a Shiva nel quarto episodio che andrà in onda questa sera su Fox, The Walking Dead 8×05 ci porta dritti dritti dove eravamo rimasti alla fine della première di questa stagione, in quella roulotte dove abbiamo lasciato Padre Gabriel e Negan. Il villain di queste ultime stagioni della serie si avvia verso la sua drammatica uscita di scena ma quali altre morti si lascerà alle spalle prima di morire?

“The Big Scary U” o “I peccati di Negan” è il titolo americano e italiano di The Walking Dead 8×05 in onda la prossima settimana, il 20 novembre, in cui ascolteremo il villain confessare i suoi peccati non prima di saltare addosso al suo nemico pronto ad ucciderlo, o almeno sembra. Dovremo davvero dire addio al prete nel prossimo episodio o sarà graziato per un motivo o per l’altro? Ecco il promo del prossimo episodio:

https://www.youtube.com/watch?v=tJMviqaf7AI

I colpi di scena non mancheranno così come “l’addio” di Daryl e Rick. Lo sceriffo e il centauro si saluteranno per prendere strade diverse e compiere la  loro missione, si incontreranno ancora? Al momento non ci sono notizie a riguardo così come non sappiamo ancora se Re Ezekiel avrà modo di tornare in onda per conoscere le conseguenze della morte di Shiva, ma quello che è certo è che per lui potrebbe vivere un difficile momento di depressione, chi lo salverà questa volta?