Promozione TIM fino al 3 dicembre: 250 euro di ricarica omaggio con il concorso ufficiale

L'operatore ci va giù pesante offrendo ai suoi clienti una corposa ricarica omaggio per un anno.

ricarica TIM

INTERAZIONI: 7

Siamo al cospetto di una promozione TIM davvero corposa relativa alla ricarica online del proprio numero telefonico e che (con un concorso ufficiale) mette in palio ben 250 euro di credito omaggio per un anno, per i clienti più fortunati. Quali sono le modalità del gioco a premi per ottenere in regalo l’accredito straordinario per ben 12 mesi?

Come accaduto spesso in passato, TIM promuove le modalità di ricarica online e infatti parteciperanno al nuovo concorso valido da oggi 13 novembre e per ben 3 settimane, fino al prossimo 3 dicembre, tutti coloro che  effettueranno una ricarica del proprio numero di almeno di 25 euro, attraverso i canali www.tim.it, m.tim.it, app MyTIM Mobile e il portale
timinternet.it. Le modalità di pagamento accettate saranno Carta di Credito, PayPal o TIMpersonal. Concorre all’assegnazione dei 250 euro di ricarica omaggio, il numero sul quale verrà effettuato l’accredito, anche se diverso da quello personale (nel caso in cui, ad esempio, si effettui l’operazione online per conto di un amico o un parente).

Per ognuna delle tre settimane del concorso TIM, sarà creato un file contenente tutti i numeri telefonici sui quali (nel corso dei sette giorni) è stata effettuata una ricarica di almeno 25 euro. Dieci di questi otterranno i 250 euro di credito omaggio. Nel caso di più ricariche effettuate nello stesso giorno, il numero telefonico concorrerà sempre una sola volta all’estrazione mentre avranno il doppio delle possibilità di essere prescelti, coloro che nel periodo promozionale effettueranno per la prima volta un accredito online secondo le modalità su riportate.

Il regolamento completo per il concorso della ricarica TIM è presente a questo indirizzo. Di certo per chi, in questo periodo, dovrà effettuare un accredito sul proprio numero SIM, l’occasione è ghiotta per tentare la sorte. Con un bel po’ di fortuna, ben 30 clienti del vettore (10 per ogni settimana del gioco a premi) potranno non avere più la necessità di acquistare nuovo credito per 1 anno. Buona fortuna dunque ai nostri lettori.