Il Trono di Spade 6 su Rai4 prepara nuove prove per Arya Stark: trame episodi del 20 novembre

Il penultimo appuntamento con Il Trono di Spade 6 su Rai4 andrà in onda lunedì 20 novembre: ecco le trame e i promo dei prossimi episodi

il trono di spade 6 su rai4

INTERAZIONI: 7

Il Trono di Spade 6 su Rai4 si avvicina sempre di più al gran finale: la prossima settimana, lunedì 20 novembre, saranno trasmessi i penultimi due episodi della sesta stagione della serie, al suo primo passaggio in chiaro.

Questa sera, lunedì 13 novembre, sono stati trasmessi gli episodi 6×05 “Il tempo è giunto” e 6×06 “Sangue del mio sangue”. Il primo dei due è stato particolarmente sconvolgente: per una leggerezza di Bran, che si è fatto individuare dal Re della Notte durante il suo addestramento, hanno perso la vita il Corvo con Tre Occhi, il metalupo Estate e Hodor, del quale è venuto a galla il tragico passato e l’origine del suo nome. Nel frattempo Daenerys, liberatasi dalla prigionia dei Dothraki, si è ricongiunta col drago Drogon e col suo vecchio Khalasar, che ha convinto a seguirla a Westeros alla conquista del Trono di Spade.

Ad andare in onda nella serata di lunedì 20 novembre saranno quindi gli episodi 6×07 “Alleanze”, intitolato in lingua originale “The Broken Man”, e 6×08 “Nessuno”, tradotto letteralmente dal titolo in inglese “No One”. Di seguito trovate le trame ufficiali, insieme ai video promo dei due episodi, scritti rispettivamente da Bryan Cogman e da David Benioff e D.B. Weiss e diretti entrambi da Mark Mylod.

“L’Alto Passero adocchia un nuovo bersaglio. Jaime affronta un eroe. Arya escogita un piano. Il Nord viene ricordato.”

“Mentre Jaime (Nikolaj Coster-Waldau) soppesa le proprie opzioni, Cersei (Lena Headey) risponde a una richiesta. Il piano di Tyrion (Peter Dinklage) dà i suoi frutti. Arya (Maisie Williams) affronta una nuova prova.”

Entrambi gli episodi, come vi ricordiamo, sono al loro primo passaggio in chiaro, ma sono già stati trasmessi con doppiaggio italiano su Sky nell’estate 2016.

L’appuntamento con Il Trono di Spade 6 su Rai4 è per il prossimo lunedì 20 novembre in prima serata, a partire dalle 21:00.