Giorgia tra gli ospiti di Stasera CasaMika il 14 novembre: tutti gli amici della terza puntata

A casa di Mika arriva Giorgia, tra gli ospiti della penultima puntata.

Stasera CasaMika

INTERAZIONI: 344

Tanti sono gli ospiti di Stasera CasaMika nella terza puntata in onda su Rai2 martedì 14 novembre 2017.

Nella penultima puntata della seconda edizione dello show di Mika, sono attesi: Caparezza, Giorgia, Rossy De Palma, Edoardo Bennato, Laura Chiatti, Lina Sastri, Lino Guanciale e Alessandro Borghese.

L’appuntamento è in programma per martedì 14 novembre alle 21.20 su Rai2.

Mika si trasformerà in maestro d’italiano e proverà a modo suo ad insegnare la difficoltosa grammatica italiana ad un gruppo di 15 studenti pronti a mettere a frutto i suoi insegnamenti.

Tra i suoi allievi, ce n’è uno speciale: Caparezza, che farà così il suo ingresso nella frequentatissima casa di Mika.

Rossy de Palma e Giorgia torneranno a far visita a Mika. A proposito dell’apparizione di Giorgia su Rai2 pochi sono i dettagli resi noti: si ripresenterà in casa in vesti completamente inedite ma per conoscerle bisognerà attendere le ore 21.20 di domani sera e sintonizzarsi sul secondo canale Rai.

A CasaMika arriveranno anche Edoardo Bennato, Laura Chiatti, Lino Guanciale, Alessandro Borghese e Lina Sastri, con cui si ricorderà una delle più grandi attrici del cinema italiano: Anna Magnani.

Nella terza puntata di Stasera CasaMika continua il viaggio del cantante internazionale in Italia. Questa volta Mika si trova a Milano, nelle vesti di volontario in Casa Verdi, casa di riposo per cantanti e musicisti fondata da Giuseppe Verdi.

Non solo musicisti anziani ma più generazioni si ritrovano a Casa Verdi che ha esteso la sua ospitalità anche a giovani studenti di musica meritevoli.

Mika sarà per tutti loro un accompagnatore speciale: li coinvolgerà in una “gita fuori porta”, con una visita speciale al Teatro alla Scala.

Il viaggio di Mika per l’Italia in taxi fa tappa a Firenze nella terza puntata del programma. Nella città d’arte italiana, l’artista ha accompagnano in taxi alcuni increduli viaggiatori, dei quali racconta le storie ttra l’ironia e la simpatia che lo contraddistingue anche in una corsa in auto.

Tornano in studio Gigi e Amalia con l’Italia del 1967 per un nuovo viaggio nel tempo tra l’Italia di oggi e quella degli anni 60. Il Ragazzo Che Viene Dal Futuro continua ad anticipare innovazioni e contenuti ai due giovani a spasso nel tempo.

Uno spazio, nella terza puntata di Stasera CasaMika, è per capolavori della storia della canzone internazionale e italiana. Ascolteremo, tra le altre, Vedrai Vedrai di Luigi Tenco. Le esibizioni musicali della serata saranno accompagnate dalla resident band diretta da Valeriano Chiaravalle.

Luciana Littizzetto e l’amico Gregory affiancheranno Mika; Melachi e Amira commenteranno lo show.