Chyler Leigh alla ClexaCon 2018, Alex di Supergirl tra i grandi nomi: biglietti, ospiti e date

Chyler Leigh alla ClexaCon 2018 è la super ospite dell'evento internazionale dedicato alla comunità femminile LGBTQ: info sui biglietti e le date.


INTERAZIONI: 7

Chyler Leigh alla ClexaCon 2018: la Alex Danvers di Supergirl e l’ex Lexie di Grey’s Anatomy è l’ultima arrivata tra i grandi nomi che parteciperanno alla seconda edizione dell’evento internazionale che riunisce tutte le donne della comunità LGBTQ. Creata lo scorso anno, l’associazione prende il nome dalle Clexa, l’unione della coppia Clarke/Lexa di The 100, che sono diventate il simbolo della comunità lesbo.

Il successo registrato nel 2017 ha fatto sì che l’organizzazione no-profit potesse continuare anche quest’anno. Oltre Chyler Leigh alla ClexaCon 2018, precedentemente erano state annunciate Amy Acker delle serie Angel, Person of Interest e The Gifted, ma anche tre attrici di Wynonna Earp (Katherine Barrell, Tamara Duarte e Dominique Provost-Chalkley), le protagoniste di Carmila, Elise Bauman e Natasha Negovanlis), e Caity Lotz, la Sara Lance di Arrow e Legends of Tomorrow.

L’annuncio di Chyler Leigh alla ClexaCon 2018 è stato accolto con grande entusiasmo sui social: i fan di Supergirl e Grey’s Anatomy hanno subito iniziato la corsa al biglietto per riuscire a partecipare all’evento.

La ClexaCon si svolge esclusivamente all‘hotel Tropicana di Las Vegas, presso il DoubleTree dell’Hilton. Per chiunque voglia partecipare, le stanze verranno bloccate fino a esaurimento posti. L’evento si svolge nel corso di cinque giornate, dal 5 al 9 aprile 2018, così suddivise: giovedì spazio alla registrazione dei badge e vari eventi per far conoscere tra loro i partecipanti; venerdì inizia l’evento vero e proprio con panel e workshops, film festival, sessione autografi e foto, meet & greet, ed eventi serali; il sabato prosegue l’attività dedicata ai fan a cui si aggiunge un party serale; domenica ultima giornata della ClexaCon, che culminerà con una serata di relax; il lunedì lo staff della convention incontrerà i partecipanti per discutere dell’evento e scambiarsi opinioni, infine ci sarà una colazione per salutare tutti.

Al momento la ClexaCon è stanziata a Las Vegas, ma non si esclude che in futuro possa trovare spazio anche in Italia.