Video di Eminem agli MTV EMA 2017 apre lo show con il nuovo singolo Walk On Water, il featuring con Beyoncé estratto dal nuovo album

Domenica 12 novembre nel corso della serata agli Europe Music Awards Eminem ha cantato Walk On Water.

Eminem

INTERAZIONI: 41

Nel corso della serata dedicata ai premi di MTV in Europa, Eminem agli MTV EMA 2017 ha presentato per la prima volta dal vivo il nuovo singolo Walk On Water, che sarà il primo singolo estratto dal nuovo album del rapper. Eminem ha aperto lo show di MTV condotto da Rita Ora insieme alla cantautrice statunitense Skylar Grey.

Eminem e Skylar Grey hanno eseguito il nuovo brano Walk On Water, che anticipa il nuovo album del rapper di Detroit. Accompagnato nel ritornello da Skylar al pianoforte al centro dell’arena, l’esibizione di Eminem ha travolto il pubblico della SSE Wembley Arena di Londra.

Da un lato l’aggressività del rap di Eminem, dall’altra la dolcezza della voce di Skylar Grey hanno dato vita ad una performance d’effetto, che ha conquistato tutti i fan presenti nel pubblico.

Il brano, originariamente in duetto con Beyoncé, anticipa il suo prossimo album Revival, in uscita il 17 novembre a livello internazionale. Il nuovo progetto discografico è stato svelato man mano sui social, con una serie di indizi divertenti che hanno coinvolto tutti i fan di Eminem.

L’esibizione di Eminem agli MTV EMA 2017 era particolarmente attesa, in quanto reduce inoltre di un’apparizione provocatoria agli HIP HOP Awards, in cui ha cantato un freestyle contro Donald Trump. Eminem agli MTV EMA 2017 ha tenuto una performance strepitosa ed è stato nominato anche nelle categorie BEST LIVE e BEST HIP HOP. Eminem si è aggiudicato il Best Hip Hop Award, e ha ringraziato MTV e tutti i fan che hanno votato, dicendosi addirittura incredulo dell’assegnazione di questo premio.

Gli MTV Europe Music Awards quest’anno sono stati condotti dalla cantante Rita Ora, in diretta dalla SSE Wembley Arena di Londra. Insieme ad Eminem agli MTV EMA 2017 sul palco anche tanti altri performer, da Demi Lovato a Camila Cabello, Clean Bandit, Shawn Mendes e Liam Payne.

Guarda il video dell’esibizione di Eminem agli MTV EMA 2017.