Demi Lovato agli MTV EMA 2017 conquista Londra con un medley di Sorry Not Sorry e Tell Me You Love Me (video)

Tra gli ospiti degli MTV EMA 2017, Demi Lovato si è esibita in Sorry Not Sorry e Tell Me You Love Me.

Demi Lovato

INTERAZIONI: 11

Esplosiva come sempre, Demi Lovato agli MTV EMA 2017 si è esibita in Sorry Not Sorry e Tell Me You Love Me. L’evento, presentato da Rita Ora con numerosi presenter tra cui David Guetta e Will.I.Am, è andato in onda domenica 12 novembre in diretta dalla SSE Wembley Arena di Londra, e ha visto le performance di numerosi artisti della musica pop internazionale.

Demi Lovato agli MTV EMA 2017 ha cantato il nuovo singolo estratto dall’ultimo album Sorry Not Sorry, attorniata da un corpo di ballo strepitoso. L’esibizione ha visto la presenza anche di cori e ballerini, riuscendo a dare vita ad una performance piena di grinta che ha incendiato la Wembley Arena, scatenando il pubblico di Londra.

Sempre impeccabile, Demi Lovato agli MTV EMA 2017 ha dato prova di essere una grande performer, dotata di carisma ineguagliabile e di una grande voce.

Nominata nella categoria Best Pop insieme a Camila Cabello, Miley Cyrus, Taylor Swift e Shawn Mendes, Demi Lovato agli MTV EMA 2017 ha cantato anche Tell Me You Love Me, primo singolo estratto dall’album omonimo Tell Me You Love Me.

Demi Lovato ha di recente pubblicato il suo ultimo disco Tell Me You Love Me, sesto album in studio per la cantante statunitense. Inoltre, è da poco disponibile online il video documentario di Demi Lovato Simply Complicated, dove la cantante racconta la sua vita e la carriera, tra successi e cadute ed i problemi con la depressione e la droga. Immagini, video, interviste esclusive di Demi Lovato che dimostrano come la cantante ha affrontato gli alti e bassi della sua carriera, esplosa anni fa a Disney Channel con il film Camp Rock.

Guarda il video dell’esibizione di Demi Lovato agli MTV EMA 2017.