The Flash travolta dallo scandalo sessuale: Andrew Kreisberg è finito sotto accusa per molestie

Piovono accuse di molestie anche su Andrew Kreisberg uno dei papà di The Flash e delle serie dell'Arrowverse


INTERAZIONI: 10

Anche l’Arrowverse e la serie The Flash sono finite in questa valanga dello scandalo sessuale che sta mettendo in ginocchio la televisione e il cinema americano. Questa volta a finire sotto accusa è uno dei papà di The Flash la serie tv con Grant Gustin nei panni del velocista scarlatto arrivata ormai alla sua quarta stagione.

Quello aperto dal caso Weinstein sembra ormai un pozzo senza fine e gli americani sembrano davvero pronti ad estirpare questo cancro facendo piazza pulita tra i cast e le crew di serie tv, reti televisive e grandi produzioni cinematografiche, ma dove ci porterà tutto questo?

Un personaggio dopo l’altro, lo scandalo sessuale sta spazzando via tutto e tutti d questa volta ha calato la sua manna proprio sulle produzioni di Greg Berlanti in seguito ad alcune accuse rivolte proprio ai “metodi poco consoni” di Kreisberg.

Il produttore esecutivo di The Flash è stato allontanato dalla produzione per via di alcuni suoi comportamenti già denunciati ma caduti nel vuoto fino a questo momento. In una comunicazione ufficiale dei dirigenti Greg Berlanti e Sarah Schechter della Berlanti Produs, si legge: “Siamo stati recentemente messi al corrente di alcune accuse molto profonde riguardo a uno dei nostri showrunners. Abbiamo incoraggiato e cooperato pienamente con l’investigazione da parte di Warner Bros in base alle accuse di “comportamento inappropriato su un luogo di lavoro e ambiente ostile“.

Secondo gli ultimi rumors sembra che Kreisberg abbia molestato una giovane sceneggiatrice di The Flash all’inizio dello show e la donna in questione, ormai allo stremo, abbia deciso di lasciare la produzione ancor prima di portare a termine il proprio lavoro. A queste si aggiungono le accuse 15 donne e 4 uomini che sui set di Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow hanno subito molestie sessuali e contatti fisici inappropriati per un lungo periodo di anni. Come andrà a finire quest’altra losca storia?