La fotogallery di Rosy Abate al via su Canale 5: nello spin-off di Squadra Antimafia si va a caccia di Leonardino (Foto)

Rosy Abate torna in guerra per riavere il suo bambino, cosa ne sarà di lei e della sua nuova vita quando scoprirà la verità?


INTERAZIONI: 7

Cinque puntate per Rosy Abate la serie con Giulia Michelini al via domani, 12 novembre, su Canale 5. Toccherà proprio allo spin-off di Squadra Antimafia raccoglierà l’eredità de L’Isola di Pietro (che si è conclusa ormai due settimane fa) e de Le Tre Rose di Eva 4 che ha debuttato alla domenica per spostarsi poi al giovedì sera, questo porterà fortuna alla serie?

I fan sono sicuri di sì soprattutto dopo mesi di attesa di questa messa in onda. Il pubblico di Canale 5 pensava di vedere la serie dedicata a Rosy Abate già a settembre ma così non è stato. Di settimana in settimana, il momento è stato rimandato fino a domani quando Giulia Michelini tornerà in prime time con la sua nuova vita, almeno agli inizi.

Dopo aver finto la propria morte, Rosy Abate si è rifugiata in Liguria dove vive finalmente la vita che tanto ha sognato: fa la commessa ed è fidanzata con il bel Francesco, interpretato da Paolo Bernardini. La sua vita va finalmente a gonfie vele fino a quando le ferite del passato non si riaprono e tornano a sanguinare.

Qualcuno si avvicina a lei chiamandola con il suo vero nome e confidandole che Leonardino, il figlio che credeva morto, è ancora vivo e vegeto. Sarà questa notizia a ridarle il coraggio di tornare a combattere per riavere indietro il suo amato bambino, in cambio dovrà aiutare gli uomini che l’hanno rintracciata, cosa vorranno in cambio i fratelli Sciarra?

Questo ancora non è dato saperlo ma quello che è certo è che Leonardino è vivo e che la nostra Rosy potrà finalmente avere quel lieto fine che tanto ha cercato, come sarà vederla felice senza Calcaterra al suo fianco? Il pubblico potrà consolarsi con la guest star dello spin-off, Paolo Pierobon alias De Silva? Ecco la fotogallery della serie: