Harry Styles a Milano conquista tutti anche da solista, senza One Direction: video e scaletta del concerto all’Alcatraz

Il cantante offre le pizze ai fan in fila e incanta il pubblico con il suo primo concerto da solista in Italia.

Harry Styles a Milano

INTERAZIONI: 7

Harry Styles a Milano conquista e convince l’Alcatraz sold out. Per il cantante è una promozione a pieni voti e l’Italia gli riserva una calorosa accoglienza anche senza la band anglo-irlandese degli One Direction.

Il primo concerto di Harry Styles in Italia da solista inizia sulle note del brano Ever Since New York e prosegue con i brani contenuti nel suo album d’esordio con qualche flashback dell’avventura vissuta al fianco della band che ha raggiungo un ampio pubblico in tutto il mondo.

Così, in scaletta non ci sono solo Kiwi, Two Ghosts, Carolina, Sweet Creature e i brani che ha pubblicato da solo ma anche l’indimenticabile What Makes You Beautiful, portata al successo con gli One Direction, Stockholm Syndrome Just A Little Bit Of Your Heart, il brano scritto per Ariana Grande.

Harry Styles si presenta al suo pubblico come se non fosse già nota la sua identità e ricomincia da zero, riparte da un club (sold out) prima di approdare nei palazzetti dello sport il prossimo anno.

Dopo il doppio evento a San Siro con gli One Direction, per Harry Styles il primo concerto da solista nella penisola è una nuova partenza. “Mi chiamo Harry e vengo dall’Inghilterra”, così saluta il pubblico milanese che lo acclama tra cori all’unisono.

Harry ha confidato l’emozione di essere nuovamente in Italia, un Paese caloroso. Ringrazia per l’accoglienza e sottolinea la “gentilezza” dei milanesi.  “Magari un giorno mi trasferisco qui”, scherza, ma per i fan italiani è una promessa da nodo al fazzoletto.

“Siete perfetti”, commenta Harry poco prima di annunciare l’ultimo brano. Il gran finale del concerto è sulle note di Sign Of The Times, l’attesissimo brano che l’artista ha presentato a X Factor Italia qualche giorno fa, ospite del terzo Live Show.

A Kiwi, il nuovo singolo appena rilasciato, invece va un doppio posto in scaletta, con un bis molto apprezzato all’Alcatraz.

Harry Styles tornerà in concerto in Italia per due date il prossimo anno:
2 aprile 2018 Assago (Mi), Mediolanum Forum
4 aprile 2018 Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena

SCALETTA DEL CONCERTO DI HARRY STYLES A MILANO

Ever Since New York
Two Ghosts
Carolina
Sweet Creature
Only Angel
Woman
Meet Me In The Hallway
Just A Little Bit Of Your Heart (Ariana Grande)
Stockholm Syndrome (cover One Direction)
What Makes You Beautiful (cover One Direction)
Kiwi
From The Dining Table
The Chain (cover Fleetwood Mac)
Kiwi
Sign Of The Times