Un programma TV di Tiziano Ferro? Le sue dichiarazioni: “Se arriva una proposta interessante, ci penso”

Tiziano Ferro alla guida di un programma TV? Le ultime dichiarazioni.

Tiziano Ferro calendario 2018

INTERAZIONI: 7

Il programma TV di Tiziano Ferro potrebbe presto diventare realtà. Al momento non sembrano essere giunte proposte al cantautore di Latina che, tuttavia, si dice aperto a valutare eventuali possibilità, nel momento in cui arriveranno.

Oggi rilascia la special edition dell’album Il mestiere della vita, che contiene un esclusivo duetto con Levante in Valore assoluto ma il disco – nella versione urban/acoustic – non verrà presentato dal vivo in concerto.

Dopo gli eventi negli stadi in estate, Tiziano Ferro si ferma. La tournée non avrà una ripresa autunnale né invernale e per il prossimo tour di concerti bisognerà aspettare la pubblicazione del nuovo disco di inediti, probabilmente nel 2019.

Cosa farà Tiziano Ferro il prossimo anno, oltre a scrivere i brani del nuovo album? Potrebbe approdare in TV con un programma tutto suo che, per ora, è solo un desiderio.

Tiziano Ferro sarà ospite del programma di Roberto Bolle il prossimo 31 dicembre e, contestualmente, conferma che non ha un suo progetto per la TV ma aggiunge: “Se arriva una proposta interessante da chi la TV la sa fare, però ci penso”.

Non sarebbe la prima esperienza in TV per Tiziano Ferro come conduttore. Lo ricordiamo con Laura Pausini su Rai2 nel programma Due in un ormai lontano dicembre del 2009 quando, a Verona, e sul canale Rai è andata in scena una trasmissione speciale che ha visto i due artisti, amici di vecchia data, tra musica e intrattenimento.

Per Laura Pausini, il percorso in televisione è proseguito con il varietà Laura e Paola e, allora, perché non mettere ala prova Tiziano Ferro con un programma interamente suo?
Le doti di cantante sono ormai indiscutibili e, negli ultimi anni, l’ormai ex ragazzo timido di provincia ha lasciato il posto ad un artista perfettamente a suo agio in ogni situazione che anche in TV se la caverebbe alla grande!